Jump to content

Loki

Utente ItLUG
    5
  • Last visited

1. non ho parole, siete professionalissimi. Farò tesoro dei consigli e delle informazione dettagliate. Grazie infinite
  2. non potevo sperare in risposte più rapide e precise, grazie. A questo punto sapreste indicarmi una lista da dove attingere i vari modelli PF in commercio ? Su lego wikia ho trovato solo 5 modelli treno passeggeri e 5 cargo (http://lego.wikia.com/wiki/Trains)
  3. Come consigliatomi posto qui la mia domanda: -Neofita treni Lego: 9v o 12V ?- Salve, complimenti per il bellissimo forum di cui non ero a conoscenza, ho letto ariticoli interessantissimi e mi sto appassionando al tema "treni". Per natale avevo quindi intenzione di acquistarne 3 in modo da poter realizzare percorsi multipli, paralleli di dimensioni molto grandi. Essendo ignorante in materia mi chiedevo se esiste una lista dove vengono classificati i modelli a 9V e quelli a 12V così da poter scegliere più modelli perfettamente compatibili fra loro. Acquisterei poi a parte anche binari e snodi extra. Quale dei due sistemi mi consigliate ? C'è altro di cui tener conto nell'assemblare una pista composta da 3 modelli diversi ? Grazie a tutti per le eventuali risposte e complimenti per il forum . Giuseppe
  4. edito il msg iniziale per aggiungere qualche info. Sono della provincia di Bari e mi risulta difficile raggiungervi per l'evento, grazie per l'invito e buona fortuna
  5. Salve a tutti, grandissimo forum di cui non conoscevo l'esistenza fino a ieri :-D Sono Giuseppe , 28 anni, ingegnere edile e chiaramente cresciuto a pane e Lego ! EDIT: sono anni che colleziono maniacalmente lego, ho molto spazio a disposizione e per acluni ho fatto realizzate teche in plexiglass per evitare l'accumulo di polvere; gli ultimi acquisti sono l'epico Millennium Falcon 10179 e il Taj mahal 10189.
  • Create New...