Jump to content

Koala

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Koala

1. Koala

Emerald night

Dark red
  2. Per chi fosse interessato io sono di Varese e verró il sabato come visitatore, se qualcuno volesse aggregarsi o essere recuperato lungo il tragitto ho 2/3 posti liberi in macchina.
  3. Non è per fare polemica, e forse non centra nemmeno molto con l'argomento; Ormai da qualche settimana ho messo nei segnalibri il link http://shop.lego.com/en-IT/Horizon-Express-10233 nell'attesa (inutile) che ritorni disponibile. Quando lo cercai la prima volta era già in sold out e il prezzo era scontato a 69,99 €, ora per magia, sempre in sold out lo "venderebbero" scontato a 49,99 €, è una cosa già successa o è un caso isolato?
  4. Vintage, ormai è un usanza tornata di moda, la maggior parte dei miei pezzi è risalente alla fascia tra 1992 e 2002, a cui si aggiunse ogni tanto qualche elemento che era già vintage ai tempi dei "ritrovamenti" in qualche cantina di parenti o mercatini, credo che ci siano anche alcuni mini set completi degli anni '70 '80. Non rinnego il mio passato, ma vedendo i vostri diorami e MOC devo dire che ero un costruttore abbastanza mediocre , spero di riuscire a prendere la giusta ispirazione e iniziare a realizzare il mio primo treno a 7/8 stud.
  5. Presentazione: Koala Buongiorno e buone feste a tutti, io sono di Varese e ho 27 anni, vi ringrazio per avermi accettato nella comunity. Innanzi tutto faccio i mie complimenti ai moderatori, soci e utenti del forum per l'ordine e la cordialità che si trova nel leggere i post, cosa che ormai tra social network e media in genere sembra un optional. Nel 2013 feci visita al ModelExpo di Verona, e sono rimasto estasiato dai "diorami" lego e non, da quel giorno è risorto il bambino costruttore che era in me, ma purtroppo per questioni di tempo e spazio non ho mai avuto il coraggio di "tirare fuori" tutti i miei Lego. Durante qualche giro prenatalizio nei centri commerciali per fortuna non ho ceduto all'acquisto di un nuovo treno cargo, in compenso appena sono tornato a casa ho fatto spazio sulla scrivania e il banco da lavoro e ho iniziato a scartare uno a uno tutti i vagoni, binari, camion e tutto il resto. Tra oggi e domani cercherò di fare un po di ordine e vi mostrerò i set che ho in possesso, nella foto che ho allegato mancano le banchine della stazione, caserma dei vigili del fuoco, caserma della polizia e tutti i loro mezzi.
  • Crea nuovo...