-
Contenuti
647 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Wolfolo
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Successiva
-
Pagina 7 di 24
-
@sancho375 non mi pare di aver attaccato nessuno. Resto poco convinto da quello che dici in ogni caso, anche se me lo presenti come discorso matematico. Come discorso matematico NEL MIO CASO ci ho guadagnato in ogni caso, se invece lo vuoi mettere IN GENERALE allora probabilmente il discorso cambia.
-
Micromotore 5119
Wolfolo ha risposto al topic di Ulisse in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Mi tocca smentirti, il mio micro scout del droid developer kit funzionava alla perfezione, lasciato fermo per qualche anno, quando ho provato a riutilizzarlo ho notato che il motore proprio non girava. Smontato, i magneti erano collassati sul rotore. Non è detto che succeda sempre, mi è capitato solo con quello tra tutti i motori che ho, anche dei vecchi 9V che sono fatti con lo stesso tipo di motore (quelli del mindstorms). Poi non capisco dove sia il peccato nell'usare qualcosa che ti serve... Sta mania del comprare per tenere MISB e rivendere. -
Qui sono poco convinto, dipende sempre da quanto valuti quello che vuoi prendere... Ad esempio ho preso il 51515 usando 200€ di sconto durante i punti doppi, certamente prendere punti come aver fatto un acquisto di 700€ sarebbe stato ottimo, ma a 350€ non l'avrei mai preso, ma comunque ho ricevuto i punti doppi per i 150€ restanti e tanto mi basta, sarebbe stato peggio averlo preso in sconto e senza punti doppi.
-
Mi sarei aspettato un messaggio di scuse sullo shop, pubblico. L'impressione che hanno fatto è quella di abbiamo sbagliato 4 volte di fila e non ce ne sta fregando niente dei nostri clienti, se riescono a prendere la roba bene, altrimenti ciccia
-
E alla fine anche stavolta tanto rumore per nulla... Apriamo le scommesse per cosa succederà il 4 maggio?
-
Non è LDD ma sempre una costruzione in digitale è...
Wolfolo ha risposto al topic di mauriziorpg75 in LEGO Digital Designer
Tanta tanta tanta tanta tanta roba, complimenti -
Come ti dicevo prima secondo me non cambia niente che lo metti a 1800 o 30 mila, i premi vip fisici e i GWP a TLG costano e costano sempre uguale, non è che usando i punti li ripaghi, forse usando i punti ci perdi più tu che loro, visto che non puoi usarli per quello che veramente conviene a te (e per niente a loro): lo sconto reale sull'acquisto. Penso che la limitata quantità dei premi VIP sia per contenere le perdite, in fondo l'intero programma VIP è una perdita tollerata solo per fidelizzare il cliente.
-
il solito messaggio prefabbricato, ma non è la prima volta, evidentemente dalle altre volte non hanno imparato o vogliono realmente che le cose vadano in questo modo
-
Make your dissatisfaction known | Brickset: LEGO set guide and database E un minuto dopo Sono quasi scoppiato a ridere, poi mi è venuto da piangere...
-
Penso che d'ora in poi me ne sbatterò dei GWP e premi, mi sono avvelenato il sangue troppe volte quest'anno. Sconti e basta, e se i GWP li prendo bene altrimenti amen (e non ho neanche ricevuto il coniglio mannaro di Pasqua, boh)
-
Confermo, pare sia solo un errore di aggiornamento dell'interfaccia, nella email, che chiaramente ho ignorato come al solito, è corretta.
-
Scusate se dirotto un attimo il topic dalle lamentele sull'impossibilità di ottenere il premio anche stavolta, ma c'è qualcosa che non mi torna con l'IVA dopo aver applicato gli sconti: Ok che i punti VIP li calcolano sul valore NON ivato, a differenza di una volta che era sul valore totale. Ma non mi tornano quei 78€ di IVA sui 235 totali, dovrebbero essere attorno ai 50€. Che poi io sia una capra in matematica è un fatto assodato, poi magari è un errore di aggiornamento dell'interfaccia, però se non lo fosse non possono farmi pagare più tasse di quanto è il valore tassabile. Qualcuno ha notato sta roba?
-
Dicono 3000 da varie fonti
-
Oppure mettere un codice nelle confezioni, tipo nello shuttle, così se costretto ad aprirla (e non la rivendi più come MISB) e dovresti essere più sicuro di ottenere il premio. Un po' come per le macchine technic 1:8... anche lì però i "premi" esclusivi erano delle cavolate immani, potevano mettere veramente qualcosa di più esclusivo.
-
Io ho scritto all'assistenza, e ho anche scritto che c'è gente che rivende i premi su Ebay ancora prima che siano spediti da TLG Sta gara allo shortselling veramente è una cosa indecente, spero che la bolla scoppi e scoppi in faccia a tutti sti speculatori e pure a TLG in buona parte, così magari si danno una svegliata.
-
Ma stiamo scherzando? Vende il CODICE? Chi ha l'account E-Bay lo segnali per favore... e anche quello che vende il set a 645€ senza averlo
-
Bene, sempre più deluso, centro VIP inaccessibile, set che restano in stock 2 giorni, set ritirati che forse neanche hanno fatto 1 anno... riscatterò i 30k punti per prendere il 51515 e ciao. Si possono riscattare quanti sconti si vuole sullo stesso acquisto? Mi pare di averli cumulati una volta ma non sono sicuro.
-
Il problema è che mi è sparito anche il saldo punti dall'account, vedo solo gli ordini effettuati... c'è il rischio che poi magari non accreditano neanche i punti per questo acquisto perché salta il collegamento tra l'account LEGO e quello VIP
-
Eeeeeee.... tanti saluti alla sonda! Tutto il mondo a bloccare il sito LEGO per tentare di riscattarla
-
Io invece spero che il bonsai resti disponibile anche domani... sono mesi che cerco di prenderlo
-
Mi ero fatto la stessa domanda, poi ho visto il post di @Laz
-
Discutendo in privato con @Feo Sala ho capito che sono stato troppo vago sull'effetto che voglio ottenere. Sostanzialmente voglio evitare la formazione di fessure, ad esempio: Il diametro di questa torre è più o meno quello che serve a me. Cercando altre tecniche sulla costruzione di muri arrotondati, che decisamente non si possono tutte applicare alla costruzione di archi sottili, pensavo di usare invece la soluzione con le plate 1x2 arrotondate, in modo simile a quanto fatto con i connettori technic e le barre nella seguente immagine (in alto a destra), chiaramente non posso usare le barre perché la lunghezza minima è 3L e l'arco verrebbe troppo spesso. Resta come fare bene una copertura...
-
Ma così lasci in ogni caso tutto nelle mani dell'utente VIP, e se per caso non riesco a prendere un set della serie che succede? E se lo prendo su Amazon? E perché devo spendere più di un utente normale per avere altri privilegi? E come dire che per partecipare al bulk ItLUG devo partecipare a tutte le riunioni o per avere i gadget devo presenziare ad ogni evento, capisco la mania di collezionismo ma dopo un po' diventa troppo. Tieni conto che la mia carta di credito per partecipare ad un club dove mi premia se spendo tanto mi chiede anche una quota di partecipazione... Infatti ho disdetto perché letteralmente ci pago solo netflix. Sinceramente da VIP mi aspetterei non dico un GWP ma magari una polybag, un catalogo cartaceo o una stampa con ogni acquisto, cavolo ho preso le pinze per togliere i pin technic da bluebrixx e mi hanno messo una polybag con una minchiatina di nanoblock e da utente normale... Ho preso delle magliette su un sito e mi hanno messo gli orsetti gommosi haribo... E TLG che fa? +20% di fatturato
-
-
Vedendo una delle ultime moc di marzo e inizio aprile, una in particolare ha attirato la mia attenzione e riattivato la voglia di fare un progetto che avevo in mente molto tempi fa, solo devo trovare una bella tecnica che mi consenta di costruire delle arcate da 8 a 10 stud di diametro, ho provato a cercare degli spunti nei gruppi di microscala ma tutti erano troppo grandi o troppo piccoli. La mia idea sarebbe di avere delle strutture rigide di 1-2 stud di altezza (visto come un cilindro) e 1 brick di spessore del bordo, quindi senza usare gli elementi flessibili su cui agganciare i pezzi, anche perché sono difficili da reperire specialmente nelle lunghezze e colori che servono. Vorrei evitare anche le tecniche dei pezzi attaccati a metà, che sfruttano le tolleranze o altre tecniche poco system. Come colori LBG o bianco, giusto per capire la disponibilità dei pezzi. Ringrazio per qualsiasi suggerimento.
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12