Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
  • Contenuti

199
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da fabiocristofanelli

1. Sembra che il bambino abbia le gambe pieghevoli come una minifig adulta
  2. Questo mi piace per la spiaggia
  3. Impressionanti i set technic!
  4. : come al solito ci mungono .. parlano di circa 30$ dall'altra parte dell'oceano..
  5. Pezzi arrivati... ieri ho cominciato a montare e purtroppo... la base non è 14x 14...
  6. Ciao puoi provare, su bricklink a crare delle wanted list per ogbi progetto prima , poi selezionando by shop ti dice dove puoi trovare i pezzi che ti servono. È un po uno sbattimento perché in fase di inserimento devi mettere alcuni parametri (occhio a numero di pezzi che vuoi e coloro) ma questo lavoro ri permette poi di fare acquisti mirati
  7. mmmmm. La vedo dura... ma ci sono nuovi rumors.. una nuova serie chiamata "volcano" ed altri set con uno stimato sul prezzo in dollaroni
  8. Complimenti!! Molto ricca e variegata!
  9. Ehehe... come salvare capra e cavoli....
  10. Ciao bandit
  11. Bello l'armadio. Bella la buasserie.. aronne piperno sei provo bravo. Ora te ne poi anda'! (Scusate ma il marchese è d'obbligo)
  12. Fai le foto alle banche per rapinarle vestito da vecchietto
  13. Benvenuto!
  14. Come direbbe qualcuno... A me me pare 'na strunz......!!
  15. Ho fatto un ordine ad un negozio italiano il 5 gennaio ed è ancora pending.. il negozio risulta aperto con ultimo log in il 9. Pensate sia normale a causa delle feste? Posso ritirare l'ordine? Ho mandato una mail ma nessuna risposta
  16. Salve a tutti. Provo a dire la mia su un tema difficile: rapporto fra libertà individuale e protezione della proprietà intellettuale. Certo ognuno di noi è libero di parlare di tutto e anche di ricercare (con mezzi leciti) più informazioni possibili su nuovi prodotti. Certo la Lego non sviluppa vaccini o nuovi materiali rivoluzionari ma avranno anche loro i think team per lo sviluppo di nuovi set. Pensate a cosa succederebbe se si vedessero svelati in anticipo tutte le novità ( e non pensate che ci sia già qualcuno di noi che stia replicando quanto visto nelle foto??). Cosa succederebbe se la Lego decidesse di non investire più tanto in ricerca e sviluppo. Io penso che ci rimetteremmo tutti. Ci chiedono di evitare di parlare di set "sicuri" che per qualche oscuro motivo (diffusione involontaria o compromissione) sono stati anticipati a tutti. Penso che ci possiamo stare. Di nuovo buona giornata
  17. In un primo momento non prevedo di mettere il pavimento... si tratterà di un cantiere.. comunque c'è un plate 16x16 che posso appoggiare sui lati
  18. Forse ho trovato su eurobrick
  19. Ok.. ma esiste un database dei modelli originali lego in LXF?
  20. Buon pomeriggio. Sapete se è possibile importare automaticamente set su Ldd o se si devono ricreare sul programma?
  21. [edit Fabbbbbricks™: Ho diviso questi post dal thread Novità 2016 perché evidentemente Off Topic.] La compromissione delle informazioni è sempre un grosso problema....
  22. E dopo un lungo volo la mia Moc ha sfidato il mare di Tulum con www.extremecontrol.net
  23. In attesa dei pezzi (già ordinati) ecco il risultato di massima. Distanza fra i pilastri è di 14 stud l'altezza è di circa 10 cm. Dovrei riuscire ad arrivare ai 50. Cm..
  24. Buona idea.. anche se forse dovrò sostituire il corner con un plate 4x 4 per farmi da supporto al pavimento dei piani
  25. Spero di aver capito io :-) :-) effettivamente su LDD mi servono 15 stud.. spero sia un problema del programma.. quando ho montato le "pareti" con i panelli 6x5x1 mi venivano spostati rispetto al centro. Stasera provo dal vivo e controllo.
  • Crea nuovo...