fabiocristofanelli
Socio ItLUG-
Content Count
199 -
Last visited
-
Days Won
1
fabiocristofanelli last won the day on May 16 2016
fabiocristofanelli had the most liked content!
About fabiocristofanelli

-
Rank
Giovane Costruttore
- Birthday 01/25/1977
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
mirkolitico reacted to a post in a topic: Non solo "Il Signore degli Anelli"
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Non solo "Il Signore degli Anelli"
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: Non solo "Il Signore degli Anelli"
-
Fanfaro reacted to a post in a topic: Non solo "Il Signore degli Anelli"
-
Benché abbia letto più volte Tlor solamente lo scorso anno ho avuto modo di mettere le mani sul Silmarillion restando letteralmente a bocca aperta. Purtroppo durante l'uscita dei set ufficiali ero ancora in dark age, quindi ora con sudore e pazienza sto rastrellando il web alla ricerca di minifig. Il primo diorama che ho realizzato riguarda la creazione degli anelli del potere. Ho utilizzato l'elfo cattivo della serie Elves per impersonare Annatar, il signore dei doni ovvero le sembianze assunte da Sauron per convincere gli elfi a creare gli anelli magici dominati poi dall'Unico. Inviato dal
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
-
Laz reacted to a post in a topic: Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
-
Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
fabiocristofanelli replied to GianCann's topic in Acquisti
Salve a tutti, appena uscito da Porta di Roma il Wall é piccolo e non ha plate o pezzi particolari Brick 1x1 Sand green Dark gray Orange Sand blue Verde chiaro ??? 2x1 Yellow Orange Dark blue Pink Red Brown 2x1 modified Black ( quello a griglia) 2x2 Green Black Dark Pink White Tan Orange Pink Yellow Red Verde chiaro 2x3 White 2x4 Dark b grey Light b grey Tan Red Brown Pink chiaro Yellow scuro Scusate se ho cannato alcuni colori -
Ciao a tutti, vorrei fare un giro allo shop di Roma, ma l'assortimento é veramente misero, ci sono novità rispetto all'inventario? -
Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Battistero
fabiocristofanelli replied to Giacinto Consiglio's topic in Le nostre MOC
Fa schifo!!!! ( tutta invidia) bellissima e grandiosa -
fabiocristofanelli started following Presentazione: fabiocristofanelli, GALAXY EXPLORER (ovvero tutta colpa di GianCann), Kite evolution and 3 others
-
Nuovo interessante prodotto LEGO Boost. http://www.smartworld.it/nerd/lego-boost-ces-2017.html
-
Che tristezza... me ne resto a casa... -
[emoji1] -
... nei prossimi giorni faccio in sopralluogo, vi tengo informati -
Sapete la situazione a Roma? -
La madre dei ladri è sempre incinta
-
Qualcuno sa la situazione del wall di san babila? -
Secondo voi,anche a seguito dell'apertura della nuova fabbrica è ipotizzabile un ritocco dei listini verso il basso, anche per combattere la concorrenza o siamo condannati ad un aumento? Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
-
Veramente bella e particolareggiata, complimentini, fighissima la porta d'ingresso Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
- 22 replies
-
- city
- classic space
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Modular Space Centre
-
Mi spaventa il more.... e l'omino slappater.... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk