Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
    199
  • Last visited

• Days Won

1

fabiocristofanelli last won the day on May 16 2016

fabiocristofanelli had the most liked content!

About fabiocristofanelli

• Birthday 01/25/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Benché abbia letto più volte Tlor solamente lo scorso anno ho avuto modo di mettere le mani sul Silmarillion restando letteralmente a bocca aperta. Purtroppo durante l'uscita dei set ufficiali ero ancora in dark age, quindi ora con sudore e pazienza sto rastrellando il web alla ricerca di minifig. Il primo diorama che ho realizzato riguarda la creazione degli anelli del potere. Ho utilizzato l'elfo cattivo della serie Elves per impersonare Annatar, il signore dei doni ovvero le sembianze assunte da Sauron per convincere gli elfi a creare gli anelli magici dominati poi dall'Unico. Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  2. Salve a tutti, appena uscito da Porta di Roma il Wall é piccolo e non ha plate o pezzi particolari Brick 1x1 Sand green Dark gray Orange Sand blue Verde chiaro ??? 2x1 Yellow Orange Dark blue Pink Red Brown 2x1 modified Black ( quello a griglia) 2x2 Green Black Dark Pink White Tan Orange Pink Yellow Red Verde chiaro 2x3 White 2x4 Dark b grey Light b grey Tan Red Brown Pink chiaro Yellow scuro Scusate se ho cannato alcuni colori
  3. Ciao a tutti, vorrei fare un giro allo shop di Roma, ma l'assortimento é veramente misero, ci sono novità rispetto all'inventario?
  4. Nuovo interessante prodotto LEGO Boost. http://www.smartworld.it/nerd/lego-boost-ces-2017.html
  5. ... nei prossimi giorni faccio in sopralluogo, vi tengo informati
  6. La madre dei ladri è sempre incinta
  7. Secondo voi,anche a seguito dell'apertura della nuova fabbrica è ipotizzabile un ritocco dei listini verso il basso, anche per combattere la concorrenza o siamo condannati ad un aumento? Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  8. Veramente bella e particolareggiata, complimentini, fighissima la porta d'ingresso Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  9. Mi spaventa il more.... e l'omino slappater.... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  • Create New...