Jump to content

filobur

Utente ItLUG
  • Contenuti

70
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di filobur è stata il giorno 22 Settembre 2014

filobur ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su filobur

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Filippo
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Treviso
  • Città
    Veneto Treviso

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    BrickHeadz
    Friends
    Ninjago
  1. Ho fatto una ricerca su vari prodotti Lego fortemente scontati, e il Tie Fighter è l'unico con quella dicitura...stranissimo, ma bisognerà fare più attenzione per il futuro.
  2. filobur

Blocks

Io mi sono abbonato fin dal primo numero (il numero zero me lo prese mia figlia in Inghilterra), e i numeri arrivano con una precisione svizzera! Prova a scrivergli, sono molto cortese e veloci nel rispondere.
  3. Certo che a gennaio tra Slave UCS, Detective Office e Lego Ideas sarà da svenarsi... :'( :'(
  4. E' solo lento a carburare... :D Stamattina non caricava l'omaggio nell'ordine, dopo le 9 è tutto ok ;)
  5. Su amazon.it il set Star Wars 75020 Jabbas Sail Barge a 59,98 scontato del 50%
  6. Su inmondadori sconto del 25% su tutti i prodotti a catalogo, preciso che pochi prodotti sono disponibili con consegna in 3/5 giorni, la maggior parte è in consegna entro 1 mese (quindi potrebbero non essere disponibili...) e le novità sono prenotabili...
  7. filobur

Novità 2014

Sullo S@O l'Exo Suit non è più "sold out" ma ordinabile con consegna dopo il 24/9/2014...
  8. filobur

Novità 2014

Leggendo in rete sembre che sarà disponibile solo nei Lego shop fisici e sold out nello S@O
  9. filobur

Novità 2014

Nuovo set natalizio... http://brickset.com/article/11995/santa-s-workshop-unveiled-at-bricks-by-the-bay
  10. filobur

Novità 2014

Sembra incredibile, ma il seti ideas 21110 Research Institute è già "sold out" dopo solo 8 giorni!! Resta da chiedersi quanti ne hanno prodotti, e se la Lego non abbia sbagliato le stime produttive...
  11. filobur

LEGO Fun Stuff

Articolo di Repubblica su Lego Ideas e parità tra sessi http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/07/news/dalla_casalinga_alla_scienziata_la_svolta_femminista_della_lego-93303263/?ref=HRERO-1
  12. filobur

Novità 2014

Nel frattempo l'Exo Suit è già "out of stock"...
  13. filobur

Novità 2014

Per la verità, da quello che si legge su altri siti, sembra che saranno in quantità ridotte, vedi per esempio il Rover che è già sold out (ed è anche sparito dallo S&O)
  14. filobur

Novità 2014

Disponibili sullo S&O i nuovi set Ideas (anche se ordinabili con grosse di difficoltà...il sito è stato inaccessibile per un bel pò). Viene segnalato anche il nuovo set Architecture Studio sulla home page, ma sembra non ordinabile in Italia
  15. filobur

Novità 2014

Il video ufficiale dimensioni notevoli, ma non si vedono molti dettagli, già sullo S@H...199,99 Euro :'( :'( :'(
  • Crea nuovo...