Jump to content

dottorgreen

Utente ItLUG
  • Contenuti

8
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Neanche io ho ben capito........
  2. Su brick è in vendita da anni misb il 7750,l unico che ricordo venduto a 1200 euro è durato 2 ore ............. in effetti non è facile ma il valore è quello.......... quando si parla di collezionare non bisogna ragionare con la testa nel part out.......tutto qua.... Jhon 5000 per un lego..............se ti dico che un diaclone convoy usato completo a fatto 6000 euro e un meckander DX 15000 svieni in ufficio,,,,,,,,,pazzia............
  3. Come fate a valutare questo set mentalmente predisposti sul partout.................................... Questo è un set da collezione per collezionisti incalliti,cosa vuol dire i pezzi sono pochi o tanti............? Perchè nel 7750 che vale 5000 euro misb i pezzi sono tanti?
  4. Lo Sapevo domenico,sfottevo l architetto!!!! :P
  5. Marcè ti sei dimenticato di dire che sei stato calmo nonostante ti fosse sparito un cafè corner!!!
  6. Grazie a tutti è stato un evento fantastico sotto tutti i punti di vista,dall organizzazione tecnica fino alla parte più pratica ,per non parlare dell enorme successo del mosaico e del pick and build!!! Vista la marea di gente accorsa,e il loro divertimento ,mi sbilancerei nel dire che è stato un trionfo! 8)
  7. Voglio le scatole con vetrina,display,catalogo,istruzioni e apertura!!!!offro 15 euro in più a set!!!! ??? ???
  • Crea nuovo...