Jump to content

LucaZeta99

Utente ItLUG
  • Contenuti

10
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da LucaZeta99

1. Ciao a tutti...secondo voi domenica si troverà ancora il set promozionale o sarà esaurito?
  2. Vorrei fare i complimenti a tutti per il diorama comunitario, assolutamente fantastico! Mi piacerebbe veramente tanto partecipare a un evento, ma mi sa che per motivi scolastici devo aspettare Lecco...
  3. Grazie mille, a presto!
  4. Ciao, mi sono iscritto da poco, mi farebbe molto piacere partecipare ma non sono sicuro di riuscire a portare una MOC...cosa posso fare? Grazie mille
  5. Ciao a tutti, sono Luca, ho 16 anni e abito in provincia di Savona. Ho deciso di iscrivermi a questa associazione perché amo i mattoncini LEGO da quando ero piccolo...nel corso degli anni ho accumulato vari set, e recentemente ho deciso di realizzare un grande plastico con alcuni lego city. Attualmente sono interessato a LEGO mindstorm (anche se, lo confesso, non ho ancora capito bene il linguaggio di programmazione) e a lego creator experts. Sto anche costruendo un modulare, un negozio di caramelle, ma sono ancora molto indietro...spero di finirlo presto! Non vedo l'ora di poter condividere alcune foto con voi.
  • Crea nuovo...