-
Contenuti
93 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Ise
-
Ma come si fa? Sto facendo ordini in questi giorni ma non trovo. Questa opzione
-
CLV Sant'Ambrogio VR, 14-15 ottobre 2017
Ise ha risposto al topic di Lollo in ItLUG partecipa a "CLV Sant'Ambrogio" 2017
Salve vorrei partecipare . E' possibile contattare un organizzatore ? Grazie -
Presentazione ItLUG Borgoricco 2017 (PD)
Ise ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
Vorrei partecipare a questo evento, ti ho mandato un mess jack -
Salve sto cercando gente interessata ad un progetto Seconda Guerra Mondiale , chiunque interessato scriva
-
Grazie ci proverò
-
GraZie delle informazioni, ma questa wanted list é una nuova funzione? Non ci ho mai fatto caso
-
Buonasera, apro questo topic perché necessito l'aiuto di coloro che sono esperti nel settore BrickLink. Ammetto di non essere esperto su BL, ho comprato un po' di volte si , ma solo per buone quantità di uno stesso o di pochi pezzi . Ciò perché da quel che ho capito BL mi è apparso utile per ordinare ingenti quantità di poche tipologie di pezzi poiché si trovano a prezzi bassi e cerco sempre di comprare da un unico venditore. Io vorrei comprare da BL anche per costruire per esempio i miei veicoli militari , ma non trovo mai un venditore che abbia tutti i pezzi che mi servono...Ho provato a guardare anche venditori con moltissimi pezzi generali in vendita ma niente. Mi rivolgo a voi esperti IO STO CERCANDO UN NEGOZIO IN EUROPA CHE ABBIA SE NON QUASI TUTTO . purtroppo devo sempre ridur,mi ad ordinare da ToyPro perché li tendenzialmente hanno sempre quasi tutto quello che cerco , purtroppo a prezzi cari ed ultimamente non trovo neanche li un sacco di pezzi ( e non parlo di pezzi rari ). Spero voi possiate aiutarmi, buona serata a tutti i fan del brick Matteo
-
Molto ben fatto , davvero bel lavoro i veicoli sono tuo Custom Design ?
-
Ora dovrebbe andare :
-
si lo so c'è stato un problema ora riprovo
-
Finalmente completata la mia nuova MOC WW2 nella quale rappresento una situazione di combattimento boschiva del 1944. Lascio una sola foto , invito tutti a guardare il video nel quale spiego tutti i dettagli. Commenti e opinioni sono graditi , buona visione:)
-
Sarei interessato a partecipare
-
Salve per il pernottamento ci sono convenzioni?
-
Vi lascio al mio video , trovate tutto li, gli interessati possono iscriversi:)
-
C é poco da fare, se non sei un vero BrickFan vai lì per vedere "qualcosa" . La consapevolezza LEGO si costruisce , d' altronde a molti genitori di bambini non interessa come é anche normale che sia . Un aspetto che non hai menzionato peró è sicuramente il costo che non era indifferente : io e mio padre abbiamo speso in 2 30€ il che ci ha un po' scioccati, ma per il resto ne é valsa la pena
-
Grazie a tutti per i chiarimenti
-
Gian in parole povere non ho capito se é necessaria la partita iva senza superare i 5000€ annui
-
Quindi se sto sotto i 5000€ annui emettendo ricevute fiscali con il blocchetto che trovi in tabaccheria , devo poi menzionare le vendite nel reddito annuale come prestazione occasionale giusto?
-
È quello che credo anche io ma quando si distingue da occasionale e non ?
-
Salve vorrei sapere se per vendere su BrickLink sia necessaria una partita IVA. Risposte lunghe sono ben accette Grazie
-
[LCG2016] Un'edizione da record (Rassegna stampa)
Ise ha risposto al topic di GianCann in ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2016
Gianluca la questione minorenne vorrei risolverla per le prossime esposizioni a cui intenderei partecipare .. Cosa devo fare? Durante L iscrizione devo fare tutto a nome di uno dei miei genitori ? -
Ise ha risposto al topic di GianCann in ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2016
Scusami un ultima cosa mi hai fatto venire un dubbio.... Ma io sono socio ITLUG o no???? -
Ciao Ise, Non è questione di "tempistica". Le richieste di partecipazione a LC&G sono superiori rispetto alla possibilità di soddisfarle, per via dello spazio a nostra disposizione. Pertanto, seppur con rammarico, dobbiamo adottare una scelta che privilegia, in primis, i soci ItLUG , oltre ad altri parametri relativi alla diversità dei temi esposti, ma non solo... Ci spiace, pertanto, non aver data seguito al tuo interesse a partecipare. Ne terremo conto per l'edizione 2017, nel caso tu fossi ancora interessato a partecipare. Lo spero, saluti -
Già sarà stata una bella esposizione ma la vostra organizzazione ha lasciato davvero a desiderare... Ed io che 4 MESI prima mi ero premurato di iscrivermi, veramente non ho parole