Jump to content

ZioLogan

Utente ItLUG
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About ZioLogan

  • Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 03/12/1982

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    City, Star Wars, Architecture, Creator, Techinc

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono molto interessato a questo: 30166 Space Shuttle Explorer Considerando che l'Explorer (poi denominato Independence) è stato costruito nel 1992, ovvero 25 anni fa, potrebbe essere una replica di quest'ultimo? Magari, così potrebbe fare compagnia al 60080 e al futuro (speriamo) Apollo 11 Ideas.
  2. ZioLogan

    21305: Il Labirinto

    Uppo questa discussione per segnalare, a chi non se ne fosse accorto, che il set è già uscito di produzione ??? Uscito ad aprile e ritirato a novembre, ha retto meno di 7 mesi. Non so se prenderlo come un dato positivo o negativo, ma visto il tempo trascorso tra "Presto Fuori Catalogo" e l'effettivo ritiro, mi sono affrettato a prendere Wall-E e il set di Big Bang Theory! ;D
  3. Bellini tutti e due. Ultimamente mi sto intrippando con i 3 in 1. Ho già le 4 stagioni e Avventure sull'Albero, volevo prendere anche cabina da spiaggia, magari aggiungo anche l'altro set da spiaggia per provare una bella moc fondendo entrambe!
  4. A proposito di minifigures personalizzate. Cercavo delle minifigures specifiche degli X-Men, ovvero quelle dei 5 x-men originali (ciclope, marvel girl, bestia, uomo ghiaccio, angelo), insieme a magneto, ma tutti con costume classico (quello della prima serie anni 60). Lego non li ha mai prodotti, quindi volevo sapere se conoscete qualche produttore di minifigures personalizzati che potrebbe realizzarli, o magari li ha già fatti.
  5. Ho dato un'occhiata. effettivamente non è niente male. Non ha tantissimo assortimento in merito a capelli o a occhi/occhiali, però i prezzi sono buoni, e dalla qualità delle figures nella tua immagine direi che ci si può fidare.
  6. Mi accodo anche io alla richiesta, vorrei realizzare delle minifigure customizzate di mia moglie, me e delle mie figlie. Ho visto su internet il sito minifigs.me, qualcuno lo conosce? E' affidabile?
  7. Benvenuto! Certe che le compagne/mogli devono prendersi la propria fetta di responsabilità. La mia mi ha regalato il set 60080 e da lì è partito tutto!
  8. grazie a tutti per l'accoglienza. Eh si, il blackbird è un progetto impegnativo, ma è il mio jet preferito. Attualmente però penso che completerò il set 10214 (il Tower Bridge), per poi aggiungergli l'illuminazione e fargli una piccola modifica aggiungendo i due edifici sulla terraferma che nell'originale non ci sono. Vedremo quanto tempo (e quanti soldi), mi ci vorranno!
  9. Un saluto a tutti, e un grazie alla community che rende preziosissimo questo forum e il portale di ITLug. Mi chiamo Franco, ho 34 anni, una bimba di quasi 2 anni e un bimbo (forse maschio) in arrivo. Grazie al mio migliore amico ho riscoperto la passione per i mattoncini. Da bambino ho sempre avuto le confezioni di mattoncini miste, qualche piccolo set, e una buggy/motocicletta technic (di cui non ricordo bene neanche l'aspetto, solo che poteva essere assemblata come una buggy o come una motocicletta). Ovviamente in casa mia tutti i giocattoli facevano la stessa fine: l'immond
×
×
  • Create New...