Jump to content

Pix

Consiglio Direttivo
    5,183
  • Last visited

• Days Won

435

Everything posted by Pix

1. Pix

Novità 2012

Non siamo OT? Detto questo...confermo che prima della serie Friends, le bimbe andavano pazze per le Case CREATOR. Non so quanti miei colleghi mi hanno chiesto di procurale per compleanni, Natale, ecc per le loro "bimbe".
  2. Pix

Novità 2012

Per chi può interessare, una delle prime scatole Europee del Kingdoms Joust: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=491699
  3. Pix

Novità 2012

Mah, una macchina a marce Technic...mi sembra molto dispendiosa, ma soprattutto molto grande nelle dimensioni, se non sbaglio un cambio funzionande fatto con LEGO Technic sia possibile farlo, ma non di contenute dimensioni...se non sbaglio se ne parlò nel Forum vecchio. Se ho inteso bene poi la tua richiesta...
  4. Pix

Novità 2012

Lorenzo, TheB non voleva essere ostile, la Notizia del Town Hall gira da questa estate. Non siamo diffidenti, anche perché a Sk
  5. Pix

Novità 2012

Scusami ... Ma avete notato nel video Technic, il Set #9398, ma ha un motore PF nuovo? perché nella scatola sono ripetuti 3 motori uguali ma su due livelli diversi. Sarà che sono ancora immagini preliminari... Mamma mia se è deludente l'Ospedale, stanno esagerando nell'usare i Panel, troppi. Speriamo nel Town, magari a Gennaio inizieranno a trapelare le prime immagini. Non mi convince neanche la Casa CREATOR nuova, l'ultima era stupenda, questa...mm, aspetto di vederla dal vivo.
  6. Pix

Novità 2012

Ti sei perso questo: http://www.youtube.com/watch?v=fcfFMUKyfSs&feature=related
  7. Pensate che il "carretto" di Gandalf composto da 60-120pz costerà dai 16,99 ai 19,99 muahahahah. Spero che questi siano davvero solo i "preliminari", ma in tutto, non solo per i colori o le stampe sui pezzi. Ma dubito, da preliminari a definitivi sono rari i cambiamenti "totale" o "parziali"... Sperem...
  8. Forse forse, si salva il castello...chissà a che prezzi esorbitanti poi. Mi sa che passo...
  9. Pix

Novità 2012

Aggiungo video del nuovo tema LEGO City Forest Police:
  10. Tranquilla Papercla c'è solo il vieto di immagini da parte di TLG, ma non di link o testo. Comunque Allan Smith è uno di quelli che aveva pronosticato il Kingdom Joust.
  11. Io più costruire un diorama con parti del film LOTR direi di fare un Diorama Castle inventato, sarà che non mi piacciono le cose riprodotte... [Edit TheBunch! - Uff... ]
  12. Come già pubblicato su ItLUG Facebook, Hispabrick recensito in anteprima la Serie6 (non della BMW)... Link: http://www.hispabrickmagazine.com/content/minifigures-serie-6 Queste le quantità: Link: http://www.brickset.com/news/article/?ID=2089
  13. Pix

Novità 2012

Interesante, almeno per ora nei nuovi Set Police, il nuovo giubbotto salvagente:
  14. Muahahahahah!!!...mi sa che accadrà davvero Per una volta potremmo mandare in "aspettativa" il DC e fare il Diorama Castle! Chissà se il Tema Castello verrà chiuso per tutto il periodo di LOTR...spero di no, proprio ora che iniziavano ad uscire Set molto interessanti :-\ ...
  15. Cavolo Jona, pensavo fosse mio quel Topic ...e io che volevo risparmiare nel 2012!!! :'(
  16. Come anticipato dal buon Pix mesi e mesi fa... 8) (diffidenti!)
  17. Pix presente! non per esporre ma per rallegrare la giornata!... 8)
  18. Pix

Novità 2012

In teoria il prezzo si... Il bambino che dorme con il teddy è fenomenale!!! il robot non mi piaceva, ma ora che ha la "chiave" da girare ...sono belli gli accessori. Dai, la rivaluto
  19. Pix

Novità 2012

Questo penso di non averlo ancora Postato: Altre immagini: Link BrickShelf
  20. Il fatto è questo, quando uno ha un Diorama personale, è molto più facile, il tracciato è quello, è statico e può essere modificato o ampliato di rado o con piccoli accorgimenti. Quando si parla di Eventi, il discorso è diverso e più complicato, il tracciato di rado è sempre lo stesso (anzi, mai) e studiare un'automazione porta via settimane e settimane di lavoro.
  21. Finalmente! l'ho vista giorni fa su EB, e mi chiedevo se avessi intenzione di pubblicarla qui! Sarai messo tra i candidati per la "MOC di Dicembre 2011"!!! Davvero bella! Giuliano sarà contento, visto che il suo desiderio è creare un Diorama Winter!
  22. Pix

Bazze LEGO

Da Lunedì 5 su saldiprivati ci saranno dei set LEGO in vendita con sconti variabili, è necessario registrarsi.
  23. Su BJ (aspè, ma per BJ intendi la terza unità da pagamento?muahahahah ), ritornando dall'OT, dicevo, sul "BrickJournal" c'è una piccola foto con un mattoncino, ma non capisco se sia un render o altro ...
  24. E' bellissimo! anche perché si possono davvero attaccare i brick sulla parte inferiore. Peccato che è prodotto solo per l'iPhone. Di questa cover trovate la pubblicità anche sul BrickJournal.
  • Create New...