Jump to content

Pix

Consiglio Direttivo
    5,265
  • Last visited

• Days Won

456

Everything posted by Pix

1. E' una MOC un po strana, ma...guardate qui al minuto 00:50 che bel "NXT Volante"!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0KR0wVQa5AY#! Che dici Giancarlo, poi se montiamo una telecamera di Alex possiamo fare la veduta dall'alto 8) ...
  2. Meglio non creare altri Thead, se no il Forum diventa troppo complesso da gestire. Il DioramaCity coinvolge dalle 25 alle 35 persone. Se prenderà piede e diventerà una realtà molto più grande allora si potrà prendere una decisione, se rimane una cosa di 4-6 persone non è il caso di aprire una sezione apposta.
  3. Bella idea, o meglio creare un Diorama Castle. Magari senza fare porzioni di Castello si potrebbero fare delle zone di Villaggio Medioevale componibili, come questa: Magari fare basi 48x48 che si possono spostare&unire a piacimento. Che dite?...
  4. Se non diventa OT...io come sfondo sul PC in ufficio ho la prima foto, mentre la seconda è un "doppione". Se non sbaglio le avevo trovate su flickr.
  5. Vi ricordate la MOC che ho postato pochi giorni fa nel mese di Ottobre? ovvero questa? Tiberium Blue: ...ecco un'altra sua creazione: Castle Palamar Da notare come ha utilizzato le Fence: Link flickr: http://www.flickr.com/photos/tiberium_blue/sets/72157625589802961/
  6. Si gira il Calendario e cambia Post... 8) Non è una vera e propria MOC ma mi sta facendo morir dal ridere!!! Basata Sul film CARS 2, ecco il Tokyo International Circuit Underwater: Ma la cosa più bella è coma ha modificato-realizzato i personaggi(!!!): Link utili: Brickshelf Eurobrick
  7. Vuoi che ti faccia star male Jona? se vuoi puoi far muovere anche in Minifig...in questo modo: http://www.flickr.com/photos/nannanz/2598984530/in/photostream 8)
  8. Beh potete fare la carovana che entra ed esce dal Castello, gira per il villaggio e torna indietro...con le porte che si aprono del Castello tramite un NXT Servo Motor comandato da un NXT Intelligent Brick comandato da un sensore NXT UltraSonic...na' figata no? 8) OT.: Ma no Giuliano hai censurato figata? ma non è volgare! c'è pure sul vocabolario!!! :-X
  9. Urca! questa l'ho vista solo ora! ahahahahaha!!! mamma mia!!! non posso dire altro o vado OT!!! 8)
  10. Come tutti ben sappiamo la cosa che attira molto da parte del pubblico è quando c'è "qualsiasi" cosa in movimento. Mentre questo è abbastanza facile per il tema City (treni, monorotaia, Vestas, ecc...) è ancora un po' meno consueto vederlo nel contesto Castle. Ballerine del Can-Can del LUG Croato a parte, la maggior parte dei movimenti in un Diorama Castle è dovuta ai Mulini (acqua o a vento). Ma perché non fare una "carovana" mobile? con soldati, cari ecc? beh l'idea è stata presa in considerazione al volo...guardate qui: L'idea non è difficile da realizzare, bastano dei binari 9V e uno a due motori treni 9V. Il tutto va ben nascosto sotto la carrozza... Invece per tutto ciò che viaggia a "terra" è possibile creargli un supporto utilizzando le ruote piccole dei treni: Link utili: EUROBRICK The Brothers Brick flickr Beh, Kanc & Tristan, vedremo qualcosa? 8) ...
  11. Se non sbaglio Giuliano mi sembra di averla vista dal vivo a Sk
  12. Pix

Bazze LEGO

Come ogni anno la catena IPERAL fa sconti molto consistenti sotto il periodo Natalizio (iniziano il 31 Ottobre e finiscono il 25 Dicembre). IPERAL per chi come me è del Nord è una catena piccola ma abbastanza diffusa in Brianza, provincia di Lecco e Sondrio, comunque guardate il sito per cercare la filiale più vicina a voi: http://www.iperal.it. DUPLO 5649 Fattoria Grande
  13. Siamo un po' OT o sbaglio Kevin? comunque Syndicate era stupendo!...
  14. Ma non serve fare 22 giocatori ??? basta fare solo due giocatori con maglie diverse...oh mama. 8)
  15. E pochi giorni fa mi è arrivato un altro Set, più recente, ma molto atteso lo stesso, il mio primo Treno Maersk ...
  16. Visto su EB... stupenda. ma che pezzi sono quelli alla base delle bandiere nel castello 'order' ? Quelli cromati? "dovrebbero" essere questi: http://www.bricklink.com/catalogList.asp?v=1&pg=1&colorPart=22&catType=P
  17. Io Anto dubito di esserci, sperando che mi si sgonfi di più la gamba, dovrei sempre stare sdraiato, seduto ho una autonomia di 15-20min poi sclero dai dolori, siccome non voglio essere un peso...comunque vedo la gamba come si evolve tra qui e Sabato mattina.
  18. I lampioni sono in stile TLG (tipo City Corner), intendevi forte i pali per i fili dei treni Kevin?...
  19. Jona ti dirò di più, era su Brickset un paio di settimane fa, per un periodo di tempo daranno un Set promozionale, per un altro (se non sbaglio faranno due settimane per il primo e due settimane per il secondo) un secondo Set promozionale, ti allego le immagini nell'odine di uscita: Non aggiungo parole alla "Gioppa" solo perché vado a Messa ogni domenica 8) ...
  20. 200-220euro per un CaféCorner??? MAUAHAHAH!!!MUAHAHAHAH!!!che fantasia ;D Appoggio il pensiero di GianGian (TheBunch! - così va bene?) che dice di prendere il Set una volta che ti piace. Ma a quei tempi la mia paghetta (non so neanche se l'avevo!) non me lo permetteva. Gioppa pensa che uno a Ballabio10 mi ha offerto 450euri per il mio CornerCafé!!! 8)
  21. Il 4558 viaggia suo +100euro in più di quello che l'ho pagato. Il fatto è che ora cerco la 10002, ma davvero costa un patrimonio .
  22. Vi ho risposto a entrambi in privato, non è il caso di renderlo pubblico 8) ...
  23. Eh si...Martedì mi tolgono i punti e se sto bene e Padre Rosco con Frate Dabol_T passano a prendermi darò presente poi se ci sei tu non posso mancare!!! 8)
  • Create New...