Jump to content

Betty

Socio ItLUG
  • Contenuti

38
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da Betty

1. Ciao Alessandro, Si, ti avevamo già contato: avevi bisogno di 125cm x 75cm, giusto?
  2. Ciao Mirko, va bene. Ti abbiamo assegnato un tavolo da 2 metri. P.S.: scusa per il ritardo della risposta!
  3. Ciao Ale, va bene. Come spazio, ci rimangono 2 metri, può andarti bene?
  4. Ok, perfetto! Grazie!
  5. Ciao a tutti, come hanno fatto Leonardo e CrichettoSR, potreste comunicarci le misure delle MOC che intendete portare?
  6. Benissimo! Grazie Maurizio!
  7. Ciao Leonardo, Grazie mille per le misure e grazie anche per la conferma!
  8. Grazie a tutti per le adesioni! La settimana prossima dovrebbero comunicarci gli spazi a disposizione, quindi riusciremo a capire come disporci.
  9. Dimenticavo: si, siamo in due!
  10. Per i Promessi sposi ci servono almeno 6 metri lungo una parete, più qualche spazio qua e là per appendere le altre foto dei personaggi (tipo Albese), se possibile. In più ci serve un tavolo per le brickheadz che potrebbe stare davanti ai pannelli.
  11. Ci sono anch'io assieme a Fabio e ai Promessi sposi
  12. Ciao a tutti, sono Betty e mi sono iscritta a ITLug a Lecco 2017, dopo circa un anno e mezzo di partecipazione alle mostre come accompagnatrice di mio marito, @ilcarota. (Chi è venuto a Lecco, ricorderà lo spazio dei Promessi Sposi in versione BrickHeadz e relative foto...ecco, eravamo noi! ) Sono un AFOL un po' atipica in quanto non costruisco MOC e monto veramente pochi set (molti meno di quelli che vorrei!), ma sono molto affascinata dalle MOC, in particolare le riproduzioni dal vero. Chiaramente sono fan della LEGO Photography e spesso seguo Fabio (@ilcarota) nella realizzazione delle sue foto. Potrei raccontarvi la storia di quasi ogni foto!
  • Crea nuovo...