Vai al contenuto

Mars

Utente
  • Numero messaggi

23
  • Ultima visita

Su Mars

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Francesco
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Piacenza
  • Città
    Piacenza
  1. Mars

Ordinare pezzi da Studio o LDD

Grazie. Ho ordinato i pezzi. in tutto si tratta di 8 ordini. 4 di questi però sono in stato di attesa (pending). Mi dice che per il pagamento devo attendere la fattura che mi verrà comunicata tramite mail o messaggio su Brick Link stesso. E' normale?
  2. Mars

Ho capito. Grazie. Vedo che nell' unione europea riesco a reperire tutto insomma. Ma ordinando in Italia vedo che i il risparmio è tanto. Ordino in Italia dunque ed il rimanente altrove. Ultima domanda (spero) : I pezzi che non trova (indicati nei wanted items).. C' è il modo di fare un copia incolla per inserirli in un' altra wanted list con nuova ricerca o me li tiene da parte automaticamente?
  3. Mars

comunque grazie, ho visto le due voci. Ho dedotto che nel giro di poche ore la disponibilità dei pezzi -e dei prezzi (adesso la lista oltre ad essere completa costa 30 euro meno)- varia sensibilmente.
  4. Mars

ora però non comprendo perchè mi trova una percentuale maggiore del 100% dei pezzi..
  5. Mars

perdonami ma non ho capito come faccio a vedere quali sono i pezzi che qui non ha trovato..
  6. Mars

Grazie Fabbbbbricks. Adesso provo a rifare l' upload alzando il numero di pezzi per raggiungere il tetto minimo di quei due venditori.
  7. Mars

Grazie. Ho fatto l'auto select e mancano dei pezzi. Inoltre, certi lotti non raggiungono la cifra minima di acquisto del venditore. in questo caso devo inserirli manualmente nella lista di un altro negozio oppure semplicemente acquistarne qualcuno in più.. ..?
  8. Mars

non riesco a capire dove trovo la lista dei negozi con ipezzi rimanenti. Mi sembra che gli altri negozi abbiano semplicemente una lista di pezzi disponibili rispetto al mio progetto, esattamente come quello italiano da me selezionato Perdonami la difficoltà che ho a comprendere..
  9. Mars

il mio numero totale di "tipologia" pezzi è 106 sul sito italiano (eurobriko) vedo che sono 67
  10. Mars

Ok, ho visto che nell' anteprima è indicato il numero di pezzi trovati.. che significa "tipologia di pezzi", non il totale assoluto.. giusto?
  11. Mars

No, ora comprendo che mi da solo la lista dei pezzi trovati. però a questo punto non so come avere l' elenco di quelli ancora da cercare..
  12. Mars

Con i pezzi usati mi da un totale di circa 60 euro. Su "euro bricko". Vorrei sapere se da questa finestra riesco a capire se eventuali pezzi non sono disponibili. Intendo dire : "esiste un advisor esplicito in caso di indisponibilità dei pezzi ?"
  13. Mars

Buongiorno. Vi ringrazio nuovamente per il prezioso aiuto di lunedì. Sono riuscito a far approvare il progetto alla wanded list di Bick Link rimuovendo i pezzi inesistenti ed ordinandoli separatamente al di fuori del progetto. Il perchè non me li approvasse all' interno del progetto pur esistendo nel catalogo rimane per me un mistero.. ma ci sta, data la mia inesperienza a riguardo. Il problema è la cifra "considerevole" che è emersa dal preventivo finale: 550 euro. Il manufatto in questione (di cui allego un' immagine indicativa) non è particolarmente grande, trattandosi di un veicolo di piccole dimensioni. ora proverò ad ordinare solo pezzi usati pur avendo il timore di non trovarli tutti. Vi chiedo se avete suggerimenti a riguardo e se è "vitale" inserire il prezzo massimo di ogni pezzo. Vi ringrazio anticipatamente.
  14. Mars

Su questo pezzo non dovrebbe essere un problema trovare l’ alternativa. Ok. l’ ideale sarebbe rifare il progetto su stud.io. comunque ora ho un po più chiara la faccenda e provo a sistemare il tutto. Ad ogni modo ho visto che il cardano (non mi ricordo come si chiama) esiste su BR per il momento GRAZIE
  15. Mars

quindi li trovo in coppia?