Jump to content

Mars

ItLUG Member
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

About Mars

  • Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

  • Nome
    Francesco
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Piacenza
  • Città
    Piacenza
  1. Grazie. Ho ordinato i pezzi. in tutto si tratta di 8 ordini. 4 di questi però sono in stato di attesa (pending). Mi dice che per il pagamento devo attendere la fattura che mi verrà comunicata tramite mail o messaggio su Brick Link stesso. E' normale?
  2. Ho capito. Grazie. Vedo che nell' unione europea riesco a reperire tutto insomma. Ma ordinando in Italia vedo che i il risparmio è tanto. Ordino in Italia dunque ed il rimanente altrove. Ultima domanda (spero) : I pezzi che non trova (indicati nei wanted items).. C' è il modo di fare un copia incolla per inserirli in un' altra wanted list con nuova ricerca o me li tiene da parte automaticamente?
  3. comunque grazie, ho visto le due voci. Ho dedotto che nel giro di poche ore la disponibilità dei pezzi -e dei prezzi (adesso la lista oltre ad essere completa costa 30 euro meno)- varia sensibilmente.
  4. ora però non comprendo perchè mi trova una percentuale maggiore del 100% dei pezzi..
  5. perdonami ma non ho capito come faccio a vedere quali sono i pezzi che qui non ha trovato..
  6. Grazie Fabbbbbricks. Adesso provo a rifare l' upload alzando il numero di pezzi per raggiungere il tetto minimo di quei due venditori.
  7. Grazie. Ho fatto l'auto select e mancano dei pezzi. Inoltre, certi lotti non raggiungono la cifra minima di acquisto del venditore. in questo caso devo inserirli manualmente nella lista di un altro negozio oppure semplicemente acquistarne qualcuno in più.. ..?
  8. non riesco a capire dove trovo la lista dei negozi con ipezzi rimanenti. Mi sembra che gli altri negozi abbiano semplicemente una lista di pezzi disponibili rispetto al mio progetto, esattamente come quello italiano da me selezionato Perdonami la difficoltà che ho a comprendere..
  9. il mio numero totale di "tipologia" pezzi è 106 sul sito italiano (eurobriko) vedo che sono 67
  10. Ok, ho visto che nell' anteprima è indicato il numero di pezzi trovati.. che significa "tipologia di pezzi", non il totale assoluto.. giusto?
  11. No, ora comprendo che mi da solo la lista dei pezzi trovati. però a questo punto non so come avere l' elenco di quelli ancora da cercare..
  12. Con i pezzi usati mi da un totale di circa 60 euro. Su "euro bricko". Vorrei sapere se da questa finestra riesco a capire se eventuali pezzi non sono disponibili. Intendo dire : "esiste un advisor esplicito in caso di indisponibilità dei pezzi ?"
  13. Buongiorno. Vi ringrazio nuovamente per il prezioso aiuto di lunedì. Sono riuscito a far approvare il progetto alla wanded list di Bick Link rimuovendo i pezzi inesistenti ed ordinandoli separatamente al di fuori del progetto. Il perchè non me li approvasse all' interno del progetto pur esistendo nel catalogo rimane per me un mistero.. ma ci sta, data la mia inesperienza a riguardo. Il problema è la cifra "considerevole" che è emersa dal preventivo finale: 550 euro. Il manufatto in questione (di cui allego un' immagine indicativa) non è particolarmente grande, trattandosi di un veicolo di piccole dimensioni. ora proverò ad ordinare solo pezzi usati pur avendo il timore di non trovarli tutti. Vi chiedo se avete suggerimenti a riguardo e se è "vitale" inserire il prezzo massimo di ogni pezzo. Vi ringrazio anticipatamente.
  14. Su questo pezzo non dovrebbe essere un problema trovare l’ alternativa. Ok. l’ ideale sarebbe rifare il progetto su stud.io. comunque ora ho un po più chiara la faccenda e provo a sistemare il tutto. Ad ogni modo ho visto che il cardano (non mi ricordo come si chiama) esiste su BR per il momento GRAZIE
  15. quindi li trovo in coppia?
×
×
  • Create New...