Jump to content

Atreides

Utente ItLUG
  • Content Count

9
  • Last visited

Everything posted by Atreides

1. Sono tornato a leggere questo forum dopo un po'. (Quando esce la nuova serie di minifigure mi si riaccende la passione! ). Io sono sempre rimasto affascinato dalle Moc, ma ho anche un animo molto collezionistico. Per questo vi chiedo: i set che avete li smontate per utilizzare i pezzi o li tenete montati ed esposti? Oppure comprate pezzi sciolti o set doppi per i pezzi? A me piacerebbe ad esempio ricostruire tutti i set originali lego castle che avevo da bambino (ero riuscito ad avere tutti i set di due annate consecutive), però non mi dispiacerebbe creare un' ambientazione o nuove
  2. Esco dal lurkaggio per una domanda, che posto qui perchè più o menoo in tema. Io sono tentato di acquistare su lego.shop per avere la minifigure esclusiva di Hulk. Ma la cosa è valida anche per me che compro dall' Italia? Posso farlo? Grazie a tutti
  3. Atreides

Novità 2012

Quindi è roba d' importazione, giusto? In effetti io ho acquistato la scatola più piccola per mio figlio da Amazon.
  4. Atreides

Novità 2012

Ciao a tutti. Scusate la domanda forse banale per voi molto più esperti di me ma ho una curiosità. Ieri sono andato a ritirare la mia copia del catalogo Lego ma non ho trovato la serie "Alien Conquest", pur essendo disponibile. Come mai? Nel catalogo precedente non c'era e mi sembra sia uscita intorno a Dicembre. Mi sapete svelare l' arcano? Grazie a tutti P.S. Ho comprato la serie 6 delle minifigure e da non esperto è forse quella che mi è piaciuta di più!
  5. Nome: Marco Amerio Nick: Atreides. Non c'entra niente con i Lego ma è il nick che uso sui forum che frequento ed è un omaggio alla saga di Dune di Frank Herbert Città: Torino Nato: 1973 Lavoro: Impiegato Family: moglie e 2 figli uno di 5 anni e una di 10 mesi. Temi preferiti: Castello e classic space, cioè quelli con cui sono cresciuto. Recentemente ho apprezzato i Vikings e grazie a mio figlio mi sto avvicinando a Star Wars. Io sono prima di tutto un collezionista di fumetti, collezione che assorbe lo spazio e i soldi disponibili. I lego però rimangono un vecchio amore
  6. Ciao, sono nuovissimo del forum e non sono certo un esperto, ma ti faccio davvero i miei complimenti. La tua MOC mi piace tantissimo, complimenti.
  • Create New...