Quoto il messaggio di Wolfolo perché anch'io mi sono autoregalato il Liebherr 42100, acquistato a novembre ed aperto il giorno di Natale (come da mia tradizione seguita ormai da 8 anni).
Grandissima delusione nel constatare che mancava la confezione contenente tutti i motori e gli hub bluetooth. E' la prima volta che mi succede, non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi tanta la delusione.
Venerdì 27 ho contattato telefonicamente il service, ho incontrato una ragazza gentilissima che ha ordinato l'invio dei pezzi mancanti. Ho chiesto a lei come fare per esser sicuri che non manchino altri pezzi (pensavo ai sacchetti, controllo quanti ce ne sono e vediamo se il numero corrisponde) ma mi ha consigliato di fare l'inventario dei componenti confrontandoli con quelli riportati a fine manuale.
Ammetto di non avere il coraggio di mettermi lì a farlo
Ieri sera ho ricevuto conferma di spedizione, attenderò con ansia l'arrivo del pacco, intanto devo trovare il tempo per un controllo approfondito!