Jump to content

Mattochedorme

Utente ItLUG
  • Contenuti

    4
  • Registrato il

  • Ultima visita

  1. Giusto per chiudere il cerchio, i pezzi mancanti sono arrivati (la settimana scorsa, grazie Poste Italiane). Ho anche fatto l'inventario completo, mancava proprio solo la scatola con l'elettronica.
  2. Io ho richiesto il 27 dicembre alcune parti mancanti del set 42100 (tutti i motori e gli hub di controllo) ed è stato spedito dopo un paio di giorni. Ieri ho chiamato nuovamente in LEGO perché il pacco non è mai arrivato. In teoria dovrebbero rispedirmi le parti mancanti con una spedizione tracciabile. Speriamo bene...
  3. Quoto il messaggio di Wolfolo perché anch'io mi sono autoregalato il Liebherr 42100, acquistato a novembre ed aperto il giorno di Natale (come da mia tradizione seguita ormai da 8 anni). Grandissima delusione nel constatare che mancava la confezione contenente tutti i motori e gli hub bluetooth. E' la prima volta che mi succede, non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi tanta la delusione. Venerdì 27 ho contattato telefonicamente il service, ho incontrato una ragazza gentilissima che ha ordinato l'invio dei pezzi mancanti. Ho chiesto a lei come fare per esser sicuri che non manchino altri pezzi (pensavo ai sacchetti, controllo quanti ce ne sono e vediamo se il numero corrisponde) ma mi ha consigliato di fare l'inventario dei componenti confrontandoli con quelli riportati a fine manuale. Ammetto di non avere il coraggio di mettermi lì a farlo Ieri sera ho ricevuto conferma di spedizione, attenderò con ansia l'arrivo del pacco, intanto devo trovare il tempo per un controllo approfondito!
  4. Buongiorno a tutti, sono Stefano da Verona, 44 anni e da quando è nata mia figlia (8 anni fa) ho riscoperto il mondo LEGO. Da allora, ogni anno a Natale mi regalo il set più grosso della serie Technics, che vado a realizzare nelle pochissime giornate di ferie del periodo natalizio. Ormai è una tradizione.
×
×
  • Crea nuovo...