gianmaria
Utente ItLUG-
Contenuti
73 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da gianmaria
-
uhmmm...un bel planetario....bisogna farci un pensierino....
-
grazie era ciò che cercavo
-
Un pò di tempo fa avevo trovato un website che indicava per ogni serie di minifigure quanti personaggi erano inclusi nelle buste per ogni espositore. Era un modo per verificare il grado di diffusione dei singoli personaggi. Qualcuno di voi conosce questo website o dove posso trovare questo tipo di informazione?
-
Ma i pianeti di StarWars nascono per decorare gli alberi di Natale o si prevede in futuro l'uscita di una struttura che li includa???
-
beh ce ne vogliono un pò ma si può provare... grazieeee
-
Per quel che ho visto i panel trasparenti più grandi sono 4x1x3 ...un pò piccolini....speravo i fosse qualcosa più grande....per le door frame....mi ritroverei troppi frame che rovinerebbero il risultato finale
-
ciao a tutti, ho intenzione di costruirmi un box da esposizione per alcune minifigures (40cm x 2cm x 10cm). Ovviamente dovrebbe avere la facciata afrontale e le due laterali trasparenti. Avevo pensato a del normale plexiglass ma mi chiedevo se fosse possibile un alterativa utilizzando pezzi lego. Che ne dite? tutti i suggerimenti sono benvenuti grazie
-
grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti ;D
-
grazie mille
-
Mi piacerebbe costruire un singolo pezzo di un set, nella fattispecia si tratta del set 9470 Shelob Attacks e vorrei poter ricreare solo l'archetto dove si trova Gollum. Come posso selezionare solo quelle parti su bricklink per poterle acquistare? Devo selezionarle intuitivamente in base al colore e a quelli che riesco a vedere dalle immagini relative al set? Grazie mille
-
perdonami ma al link che mi hai segnalato c'è un gioco....Trench Run cosa sono le luci PF :
-
nel link non riesco a trovare la Death Star :
-
Carissimi, ho finalmente trovato una decente sistemazione per la mia Death Star 10188 ma più la guardo e più vorrei vederla brillare al buoi )) Non ho mai usato luci lego e non saprei da dove iniziare e sopratutto non capisco se ll'idea è fattibile. Qualche suggerimento? Avete visto MOC in giro??? Grazie
-
grazie a tutti per i suggerimenti ))
-
Ciò vuol dire che non è possibile acquistare minifg già complete di armi, ma devo acquistare le minifig a poi cercare le relative armi?
-
Ecco il dilemma, vorrei comprare su Brick Link alcune minifigures della serie LoR. Normalmente per acquistare su BL cerco nell'area Catalog i set che mi interessano, li aggiungo nella mia Wanted list e parto con una ricerca sui relativi Shop di BL che hanno i set che cerco. Questa è la prima volta che desidero comprare solo le minifigures e non tutto il set, ma no riesco a capire come fare. Se cerco nel catalogo solo le minifigures vedo dai relativi inventari che non hanno tutti gli accessori (es.armi). Esiste un modo per poter individuare quali shop su BL vendono le minifigures che cerco nella loro versione "accessoriata"? Sono sicuro che mi darete ottimi suggerimenti grazie mille
-
Molto bella. Io è da un pò che cerca una piattaforma per il MF 7965. Questa mi sembra un pò eccessiva...hai per caso visto in giro per il web versioni più abbordabili per il 7965?
-
Carissimi, vorrei provare a completare la mia collezione di minifigures ma mi mancano alcuni pezzi di alcune serie :-[. Sapreste indicarmi qualche online shop ben rifornito e affidabile. Su Brick Link non riesco a trovare quello che cerco e sopratutto non sono completi di accessori : Ho creato un topic anche nel nostro forum alla sezione Compro ma non ho avuto alcuna proposta Grazie )))
-
Acquisti su midastore....ci si può fidare?
gianmaria ha risposto al topic di gianmaria in Area Generale
grazie -
Qualcuno ha mai comprato su midastore? Avete avuto problemi? è affidabile? Grazie
-
Ho chiesto, ma già questo è un tipo di informazione che LEGO non dà, e in più (come vedi dal codice) questo non è un vero e proprio set ma un articolo esclusivo per LEGO Shop e (probabilmente) LEGO Store. Se mi dicono qualcosa vi informo. Vedo il set su LEGO Shop ma non posso prenderlo? sarà disponibile a breve o è stato esurito alla velocità della luce? Grazie mille.
-
Ho chiesto, ma già questo è un tipo di informazione che LEGO non dà, e in più (come vedi dal codice) questo non è un vero e proprio set ma un articolo esclusivo per LEGO Shop e (probabilmente) LEGO Store. Se mi dicono qualcosa vi informo. Grazie mille.
-
Puoi farlo, solo che poi devi farli spedire ad un indirizzo valido negli USA... e farteli successivamente rimandare in Italia da un conoscente che vive là, con una seconda spedizione... : Le aree del LEGO Shop sono quelle di spedizione delle merci, e pertanto identificano la disponibilità di un articolo su quel mercato. Alcuni prodotti LEGO sono resi disponibili su mercati diversi in tempi diversi oppure non lo sono del tutto in alcuni mercati: le motivazioni di questo possono variare da ragioni di marketing globale, di marketing locale, di licenza (se applicabile), o altro. Adesso è tutto chiaro, ma LEGO informa su quali set verranno resi disponibili in EU, per esempio per il set 853373, al momento disponibile in USA, come faccio a sapere se sarà effettivamente disponibile anche in Italia?
-
Set numero 853373 Per il plasticone ti dò ragione, ma 28 minifig accessoriati per 50 euro (si sa...) mi sembra lo stesso un buon affare Sapete se e quando sarà disponibile in EU?
-
ok...modifico la domanda. Come mai non è possibile acquistare dall'Italia prodotti presenti nello shop lego USA?