Jump to content

sbirgi

Utente ItLUG
  • Contenuti

38
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da sbirgi

1. Qui si va sul complicato! Io lo terrei MISB, non poteri mai aprire montare, qualche giorno di godimento e poi rimetterlo dentro.
  2. Fondamentalmente la pensiamo uguale. Io adoro montare anzi schiacciare (come dice mia moglie) i mattoncini o i pin del technic, ho alcune scatole da montare ma solo perchè essendo da poco uscito dalla dark age (il tempo è sempre troppo poco) sono stati mesi di grande shopping ma sono li fermi in attesa del tempo da dedicargli. Viva i MISB ma ancora prima viva i set che amiamo da montare e godere. Potremmo dire se siete d'accordo: MISB 0 LEGO 3
  3. Non per forza, ci sono due filoni di pensiero diciamo, c'è chi pur di aver quel set lo prende usato, e chi come me odia l'usato per una questione di igiene e preferisce prendere le scatole nuove (MISB). Aspetta, non parlavo di usato, scusami mi riferivo tipo a prendere i mattoncini sfusi e realizzare quel set tanto amato con un risparmio notevole come nel caso del Corner Café. Nel caso del nostro amico, un sogno vecchio di 20 anni, mi rendo conto che anche il semplice fatto di aprire la scatola sia un'emozione pazzesca.
  4. Mi sembrava di leggere un libro, troppo toccante, sono veramente felice per te. Il set che da piccolo sognavo mi fu regalato per un natale, http://brickset.com/detail/?Set=6399-1, qualche settimana fa ho preso la Green Grocery ma adesso sto impazzendo per il Corner Cafè.... Vi posso fare una domanda: ma per voi è fondamentale che sia MISB?
  5. sbirgi

Acquisto su Bricklink

Ciao, ho fatto i miei primi ordini su BL la scorsa settimana, e oggi con gioia immensa è arrivato il primo pacchetto, forse mi è piaciuto piu che aprire un set nuovo. La cosa che ti posso consigliare valuta bene i prezzi perchè potresti spendere molto di piu di una spedizione risparmiata, ti assicuro, ho commesso questo errore è ho buttato circa 50
  6. Un chiarimento: l'evento è in effetti aperto al pubblico, e l'ingresso è a pagamento. La partecipazione come Associazione ItLUG è riservata ai soci espositori. Ciao Rosco, premetto che non sono un socio ItLUG e neanche un espositore, socio in futuro lo potrei anche diventare, espositore ne dubito fortemente. La visita al The Vault è riservata ai soci oppure ai soci espositori? Le date si conoscono gia? Ciao ciao
  7. ciao scusate... ma dato che il mio inglese è scadente...anzi fa proprio schifo non sono riuscito a capire in che date si svolgera questa fantastica manifestazione.... siccome stavo pensando di trascorrere le mie ferie in camper in danimarca magari potevo aggiustare le date e godere di 3 giorni super mega legosi.....
  8. sbirgi

Bazze LEGO

su eprice ieri ho preso 10197 129,99
  9. Vediamo se non faccio subito qualche bischerata.. Ciao a tutti Nome lorenzo Eta 30 Dove vivo prov di firenze Sposato con Pamela Babbo di un pasticcino di 2 mesi che si chiama Neri Brian Ho sempre avuto la passione per la lego e' sempre stato l'unica cosa con cui giocavo fino alla prima console... Di quei tempi fantastici " sono uno stupido e lo so " mi e' rimasto il 6399 e 8837 Ultimamente forse per la gioia di essere diventato babbo e il fatto che Pamela NON HA MAI AVUTO LEGO ( si avete letto bene nessuno da pixccola le ha mai regalato/comprato lego) i mi sono sentito in obbligo di farle scoprire questo fantastico mondo e le ho regalato 10214 e l'amore che io ho sempre avuto e' sbocciato anche in lei e adesso siamo messi così... http://brickset.com/search/?owned=1 Bellaaaaaaaa
  • Crea nuovo...