Jump to content

Van Prosper

Utente ItLUG
  • Contenuti

83
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Van Prosper

1. http://www.youbrick.com/v/Town/set+da+cantiere/ un bel set da cantiere con vari macchinari
  2. http://www.youbrick.com/v/Town/skycrane+erickson/ eccolo qui, sono riuscito a terminarlo come meglio ho potuto, spero vi piaccia! il verricello ha 2 ingranaggi invece del solito 1, per poter creare maggior attrito e tenuta del peso, per il resto è un incrocio tra la mia immaginazione, e i 2 set da cui ho preso spunto...
  3. Autalavaggio per diorami modulari composto da un self service a lancia con tubi rotanti su 2 livelli, come quello vero, non si vedono i tubi, perché purtroppo su LDD non è possibile flettere il cavo da giuntare con gli attacchi e le lance... La parte di destra è dedicata all'automatico vero e proprio, comprendente di spazzole verticali ed orizzontali mobili con gli spruzzi i a varie altezze, il tutto su base mobile composta da plate con rail e come chicca, la gettoniera centrale
  4. http://www.youbrick.com/v/Town/Selfwash/ ecco kevin, ho postato l'autolavaggio di cui ti parlavo, puoi metterlo come topic a parte?
  5. e poi così si possono creare i famosi modulari a 3 lati in modo da poter risparmiare sui pezzi, nel caso si faccia un bel diorama grande
  6. credo che farò un misto tra 5886 (per le pale e la forma ed il 4995( per il verricello e il posizionamento delle ruote posteriori.... le ruote del 5886 non mi piaccioni, hanno la stessa posizione ma sono più larghe... :
  7. city forever... in ogni moc che faccio ci deve essere obbligatoriamente un minifig!
  8. il primo Mod che legge potrebbe aprirmi questo come topic a sè stante nella categoria MOCs? Qualcuno di voi ha già realizzato qualche skycrane o simile? stile ericksson per capirci.... volevo prendere qualche spunto perchè al momento sono a corto di idee....
  9. l'arcata è finita, ho aggiunto qualche dettaglio, tipo i terminali dei binari... poi per il resto ho dato una mezza riempita alla svelta giusto per dargli una specie di forma, fammi sapere se lo vuoi vedere che ti spedisco il file LDD in posta, così lo puoi visionare per intero
  10. le colonne sono tan, ma il ferro delle arcate è tranquillamente black o un dark gray il vetro mi sembra solo un pò ingiallito ma non per il colore originale, più che altro perchè mi sembra un pò sporco, cmq posso colorare le vetrate anche di tan, mi sembra ci siano quei pezzi
  11. qualche plate with shaft e brick with bow.... ecco pronte le 2 arcate! ora le sto "vetrificando" ma già ad occhio si ha un senso di curvatura!, non sono riuscito però a fare ancora la base delle arcate, quelle che partono dalla colonna e si sviluppano con un anello interno...ma comunque ho la struttura dell'arrivo dei treni pronta!, il resto della stazione puoi modellarlo tu, così gli dai anche il tuo tocco ;D
  12. quoto jaymz e mi candido anche io come disegnatore CAD! tanto ultimamente sto con un sacco di tempo libero, causa degenza
  13. ok! comunque hai detto una stazione da 4 binari giusto?
  14. giuliano, se mi dai qualche dimensione indicativa, ti posso fare una mezza bozza su LDD e vedere cosa esce fuori, ho già fatto una stazioncina, un pò scarna di dettagli, ma la componentistica principale c'è
  15. Kevin, ho letto che ti interessano gli autolavaggi, vuoi dare un'occhiata a quello che ho realizzato?, non sono ancora riuscito a caricare le foto su brickshelf te le passo in anteprima!
  16. Van Prosper

ItLug a Ludica Roma

anche il TG5 ha avuto un trafiletto su Ludica e un bel primo piano nella zona Cantiere del diorama di Romabrick!
  17. Van Prosper

town hall

molto bella, l'idea di unirne 2 per farne venire una sola che abbia le dimensioni di un normale comune è ottima!
  18. vada per il 6668! comodo e direi versatile, se volevi, bastava costruirgli un altro cassone con qualcosa sopra ed ecco che spuntava fuori il camion dell'immondizia/betoniera/trasporto/carro attrezzi! ;D
  19. Van Prosper

mister_colt

Ciao a tutti, sono Luca e sono felice di aver trovato questo forum! finalmente ho riscoperto la passione per i mattoncini dopo anni di polvere... soprattutto grazie anche all'ItLug svoltosi a Latina alla quale ho partecipato esponendo le mie creazioni, alcune fatte anche sul posto ;D un saluto a tutti e buon montaggio!
  • Crea nuovo...