se posso aggiungo il mio parere alle illuminazioni, ben sapendo che è un OT clamoroso.
non sono un collezionista "professionista" compro un set ogni tanto.. e l'unico tema che porto avanti con assiduità è il winter village.. Lo espongo con orgoglio per un mese all'anno, una sorta di presepe moderno. Mi piace ma tutte le volte che qualcuno lo guarda sopratutto la sera mi viene riproposta la solita domanda "ma le luci non ci sono?"
La trovata dei brick luminosa è buona ma non è un sistema di illuminazione serio, a mio avviso. non posso star li io tutto il giorno a pigiare il bottone viceversa non posso nemmeno spendere un capitale in batterie a pastiglie mettendo un fermo che le tenga accese qualche ora tutte le sere..
Piuttosto avrei preferito un sistema a led, compatibile con PF che permetta una "centrale luci" e poi se vogliamo sognare, un sistema bus con dei temporizzatori che permetta di accendere le luci nei vari ambienti a intervalli "casuali" come se le minifig "andassero e venissero" dalle varie stanze.. scusate il volo pindarico e per essermi divulgato troppo