Jump to content

eclissi

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da eclissi

1. eclissi

Novità 2013

se posso aggiungo il mio parere alle illuminazioni, ben sapendo che è un OT clamoroso. non sono un collezionista "professionista" compro un set ogni tanto.. e l'unico tema che porto avanti con assiduità è il winter village.. Lo espongo con orgoglio per un mese all'anno, una sorta di presepe moderno. Mi piace ma tutte le volte che qualcuno lo guarda sopratutto la sera mi viene riproposta la solita domanda "ma le luci non ci sono?" La trovata dei brick luminosa è buona ma non è un sistema di illuminazione serio, a mio avviso. non posso star li io tutto il giorno a pigiare il bottone viceversa non posso nemmeno spendere un capitale in batterie a pastiglie mettendo un fermo che le tenga accese qualche ora tutte le sere.. Piuttosto avrei preferito un sistema a led, compatibile con PF che permetta una "centrale luci" e poi se vogliamo sognare, un sistema bus con dei temporizzatori che permetta di accendere le luci nei vari ambienti a intervalli "casuali" come se le minifig "andassero e venissero" dalle varie stanze.. scusate il volo pindarico e per essermi divulgato troppo
  2. l'ingresso con la pavimentazione a beole rotonde è davvero una super chicca!
  3. eclissi

Bazze LEGO

se vi può interessare, su amazon.it il 7938 a 74,99eurini
  4. Grazie mille per i benvenuti, e siccome sono un folle ho appena pigiato "acquista" su uno spettacolare, strabiliante 10214.. Per quest'anno dovrei essere a posto.. Ed é il 5 gennaio.. Ma per me, ne valeva la pena..
  5. Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, classe 1977 e abito in provincia di Varese. nemmeno a dirlo sono un appassionato di lego fin dai miei primi ricordi. Ammetto che per lungo tempo ho lasciato i mattoncini a raffreddare nel sotto tetto.. ma da quando è uscita la Serie del winter village le mani hanno cominciato a prudere.. Quindi fin'ora ho preso tutti i set.. (saltuariamente intervallati da qualche set epico di star wars, adesso ho in attesa il mastodontico 10188 regalatomi a natale) Purtroppo non credo di avere la fantasia necessaria, nei pezzi per creare moc personali.. ma mi piace guardare opere altrui e "prender spunto" (scopiazzare ;D ) Adesso ho in cantiere un progetto un po' folle.. sempre legato al winter village. vorrei riportare in vita il 10173, modificato e reso più "armonioso" e ovviamente con la speranza di ficcarci tutti i pezzi IR. poi se riesco conto anche di associarmi.. ma questo lo vedremo in futuro. Per ora vi saluto e vi auguro un buon anno.
  • Crea nuovo...