Giuji87
Utente ItLUG-
Contenuti
20 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Giuji87
-
Presentazione gruppo territoriale "ToscanaBricks"
Giuji87 ha risposto al topic di GianCann in Presentazioni
Si certo capisco perfettamente Visto che ormai la discussione era degenerata ed ero stato tirato in ballo mi ero sentito in diritto di rispondere... -
Presentazione gruppo territoriale "ToscanaBricks"
Giuji87 ha risposto al topic di GianCann in Presentazioni
Io sono un membro di toscanabricks NON socio. Come magari molti di voi sapranno gestisco un altro forum lego di cui mi sono innamorato ed ho sempre timore a scrivere qui sul forum "ufficiale", in quanto essendo un NON socio spesso ho ricevuto un trattamento non proprio cordiale. Ringrazio tutti coloro che ci stanno incoraggiando ma allo stesso tempo non posso nascondere la delusione che provo nel leggere alcuni dei vostri commenti. Se è questo il modo in cui sapete accogliere i NON soci, preferisco rimanere un semplice AFOL orgoglioso di far parte del gruppo toscanabricks. Queste vostre quisquilie non contribuiscono certo a unire. Leggendo questi post la voglia di diventare un socio anziché venirmi è scemata. -
Ragazzi chi di voi potrebbe mettermi in contatto con il socio che si sta occupando della costruzione della MEGA Bat-caverna? Sarei curioso di conoscerlo e scambiarci 2 parole...grazie...
-
Volevo fare di nuovo i complimenti a voi tutti di ItLUG per lo splendido lavoro e la grande organizzazione che da sempre vi contraddistingue! Io sono il "malato" di Batman che ha partecipato all'evento... Per me è stata la prima volta in assoluto, sia da espositore, che da spettatore e devo dire che a stare lì si provano emozioni uniche! La cosa più bella è sicuramente vedere le espressioni stupite e gli occhi sgranati dei bambini! Ho conosciuto inoltre un sacco di persone splendide e simpatiche che spero di poter incontrare di nuovo al più presto. Come dico io noi AFOL siamo una razza rara, ma siamo ovunque e perciò basta cercarci! Spero che il grande successo ottenuto permetta di riproporci di nuovo l'anno prossimo! Io intanto cerco di ampliare la Bat-caverna! ;D
-
Questi sono i miei veicoli della trilogia di Nolan! Peccato che non possa farvi vedere anche tutti i dettagli...sarebbero troppe foto! Però saranno all'evento di Empoli ;D
-
Tanto di cappello a tanta roba! Senza parole! Complimenti! ???
-
Accidenti che lavoro! COmplimenti davvero! Molto bello e davvero imponente...belli anche i dettagli... Per migliorarlo potresti prendere in considerazione l'idea di fare l'interno in piastrellato...
-
Queste sono le ultime modifiche...ho aggiunto il giardino e il muro esterno... In più i faretti sul tetto...spero vi piaccia! ;D
-
Ecco l'interno! Vi piace il piastrellato? In alto a sinistra c'è la cella per Poison Ivy! Sotto la cella di isolamento. A destra in alto l'ambulatorio, a destra in basso le celle con i lettini...
-
Qui c'è l'ultima mia creazione in tem Batman! L'Arkham Asylum!
-
Ecco qua qualche altro dettaglio...mitragliatrici e piattaforma rotante come nel film!
-
Qui c'è la batmobile del film di Tim Burton...se vi piace ci sono altre foto con una bella sorpresa... ;D
-
Complimentissimi! Davvero bello e ricco di dettagli. Le ruote sono identiche alla controparte reale... Bellissimo!
-
Che carino! Penso che per un papà (o babbo come si dice in toscana) sia una delle cose più belle...ricordatidi questi momenti!
-
Posto qui l'immagine di una mia MOC. Si tratta del batwing usato da Batman nel film "The dark knight rises" ;D
-
Dovete scusarmi ragazzi ma sono un neofita di questi forum e siti in tema LEGO. Conosco MOCpages e flickr però non sono iscritto (per adesso)... Volevo solo sapere se c'è un modo per postare direttamente una foto qui senza link...grazie!
-
Ti ringrazio...ho fatto una prova in un altro topic e sono riuscito solo ad allegare una foto (che però rimane molto piccola). Come faccio ad inserire direttamente un'immagine?
-
Trove sempre troppe poche persone a cui piace il tema BATMAN. Qui voglio postare una mia creazione di un mese fa. Ho preso spunto dal Web, in particolare dal grande Artifex, però poi ci ho messo del mio! Spero vi piaccia! Se è così posterò altre foto ;D
-
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Giulio! La mia passione per i LEGO risale all'età di 6 anni, e come è successo a molti di noi si è infranta a 12 anni quando ho scoperto (ahimè) la Play Station! Ma un anno fa circa mi sono imbattuto in un negozio di giocattoli e ho visto alcuni interessanti set Lego, soprattutto quelli della serie Super Heroes (di cui neanche conoscevo l'esistenza) e non ho potuto resistere, ne ho comprati un paio! E' stato l'errore più grosso che potessi fare! Adesso la passione si è riaccesa molto più che un tempo e sono in preda alla'enfasi delle creazioni! Il mio tema prediletto è BATMAN e mi ritengo un ottimo creatore di MOC ispirate al mondo del cavaliere oscuro (veicoli, caverne ecc)... Non sono socio perciò mi chiedevo come posso fare per mostrare a tutti voi alcune mie opere...qualcuno potrebbe aiutarmi?