Jump to content

testalucente

Utente ItLUG
    5
  • Last visited

About testalucente

• Birthday 10/19/1972
  1. e se poi si volesse iniziare l'esplorazione dei sette regni, sai che ficata! potenzialmente infinito. magari in un prossimo futuro riuscirò a fare una capanna o una bettola da inserire nel diorama comunque vederlo dal vivo è ancora più impressionante per imponenza e cura dei particolari! veramente un gran bel lavoro, rinnovo i complimenti. applausi. occhebbello ci sono le mie foto su eurobricks 8)
  2. concordo sul bello, bello, bello! alcune mie:
  3. concordo, riconcordo e mi unisco ai complimenti. impossibile non provare ammirazione e invidia per quello che fai. applausi.
  4. grazie a voi! gli exogini... che ricordi! comunque no, il mio nick deriva dal folto crine di cui sono dotato.
  5. ciao a tutti, sono Marco, romano, 40 anni, padre, marito, informatico, giocatore, FOL da sempre. scopro ItLUG per puro caso durante una ricerca sui minifigures. all'ultra 30enne fustino pieno di ormai logori mattoncini ho aggiunto, purtroppo da poco e oltre ai già citati minifigures, un paio di set del SdA, i vari capitoli di Heroica e qualche altro piccolo set. il vero ritorno di fiamma, però, lo devo al Volkswagen T1 Camper Van #10220, stupendo! un saluto ai "compaesani" di RomaBrick che questa presentazione l'hanno già letta happy Lego a tutti.
  • Create New...