Jump to content

Bomber

Utente ItLUG
  • Contenuti

56
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da Bomber

1. Antonello!! ti carico io dai su su la nostra ciurma si deve ampliare
  2. Benvenuto Tommaso!!!
  3. Benvenuto
  4. Ciao Aldo!!!
  5. Tanti Auguri a tutti quanti!!! :D
  6. Ciao Antonello!!!! Benvenuto!!
  7. Bomber

Presentazione - Manu

ciao e benvenuto!! mi raccomando gioca con i lego sono mille volte meglio della play station :D
  8. Ciao e benvenuto!!!
  9. Ciao a tutti, vorrei partecipare come espositore si può avere qualche info su tempi orari cosa si può esporre e possibilità di pernottamento visto che sono da Padova Grazie mille
  10. Bomber

Novità 2015

Io ho visto qualche foto technic ed escludendo l'auto di le mans per il resto non è poi il massimo, sono un po' deludenti
  11. Ciao Benvenuto io sono da Santa Giustina in Colle quindi siamo vicini magari ci si trova per fare una chiaccherata!
  12. anche se in ritardo dico pure io il mio parere, il quale non può essere altro che positivo, devo ammettere sono stati 3 giorni intensi e fisicamente devastanti, ma le soddisfazioni che ho provato sono state uniche. Esporre il mio primo MOC e vedere che ha riscosso così tanta curiosità pur essendo in fase di costruzione è stato bellissimo e ricevere i complimenti lo è stato ancora di più. Ho conosciuto delle persone ottime che con me hanno in comune la stessa passione e poi devo ammettere che l'organizzazione dell'evento è stata ottima faccio veramente fatica a trovare degli aspetti negativi, il tutto considerando che è stata la prima edizione, quindi i miei complimenti ed un enorme grazie a Jacky per tutto ciò che ha fatto per fare in modo che questo evendo andasse nel migliore dei modi.
  13. Bomber

Montagne russe

X Teazza, ci possiamo sentire in PM avrei delle info da chiederti per la costruzione del MOC fammi sapere Ciao e Buona Pasqua a tutti!!
  14. Bomber

Montagne russe

io sto costruendo il tutto su una base il legno per rendere possibile il trasporto altrimenti è un macello
  15. Bomber

Montagne russe

Hai trovato pure tu grosse difficolta nel dare forma alle rotaie? pure le tue guide hanno una memoria di forma assurda e si faticano a far curvare?
  16. Bomber

Montagne russe

le guide non sono di un set lego ma prodotte da un'altra ditta sviluppate da Adam Reed Tucker il creatore della serie Architecture
  17. Bomber

Montagne russe

non si trovano in alcun set lego
  18. Bomber

Montagne russe

quella è la salita per coprirle la vedo difficile perchè non ci sono punti di fissaggio in questa tipologia di pezzi ma qualcosa si inventa sempre, per la costruzione del parco divertimenti beh ci penserò tra un bel po'
  19. Bomber

Montagne russe

Aggiungo altre foto
  20. Bomber

Montagne russe

Ciao A tutti premetto che sono al mio primo moc e sono ancora in fase di sviluppo ma penso proprio di riuscire a portarlo all'evento borgo brick, di tratta di montagne russe poste su una base di 5+5 plate da 32x32 la quale una volta finita farà' un percorso ovale con 1 o 2 giri della morte con al centro un piccolo giardino ed un jet in fase di decollo, sto avendo problemi nella catena la quale tende ad incepparsi con i carreli qualcuno per caso mi sa consigliare qualcosa, an anche le critiche sono ben accette :D
  21. Ciao A tutti i ci sono e spero proprio di riuscire a finire in tempo il mio primo MOC!!
  • Crea nuovo...