Jump to content

tbob74

Socio ItLUG
  • Contenuti

70
  • Registrato il

• Ultima visita

Su tbob74

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 09/04/1974

Informazioni Personali

• Nome
    Francesco
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Verona
  • Città
    Veneto Verona

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Technic Creator
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    City
    Creator
    Dimensions
    Minifigure (CMF)
    Ninjago
  1. Veramente bello, messo il voto oggi. Ciao
  2. Uao, complimenti per le foto. La 8860 è bellissima
  3. Curiosità, ho visto afol che collegano tra fra il trasformatore e il motore, un pacco batterie (vuoto), a cosa serve? Grazie ciao
  4. Preso e devo dire anche contento. Ho dovuto aspettare due ore prima di giocarci, dopo aver inserito il disco la play mi dice che ci sono 4852 mb di aggiornamenti da scaricare ??? Un 10 minuti per installarsi, e quando si è riavviata la play, mi dice che servono 480 mb di spazio su disco per l'installazione, ma prima che cavolo ha scaricato/installato? Beh comunque il gioco prende bene, consiglio di tenere la basetta il più vicino a dove si gioca (da qui ho capito perchè il cavo così lungo) perchè alla fine c'è molto da togliere o spostare i personaggi ed oggetti da una sezione all'altra della base stessa. Un pò di foto Si direbbe un pezzo nuovo La base completata Illuminata il colore varia a seconda della scena del gioco
  5. Uao, complimenti per le tue realizzazioni
  6. Il link da errore, allego screen
  7. tbob74

Mattoncini in Fiera 2015

Articolo apparso sul quotidiano locale http://m.larena.it/stories/2597_villafranca/1219942_costruzioni_con_il_cervello_ora_fanno_pure_il_cubo_di_rubik/
  8. tbob74

Mattoncini in Fiera 2015

La zona espositiva è alle scuole Bellotti che sono sul corso Vittorio Emmanuele, la via centrale di Villafranca ;D. La sagra prende tutto il centro, dal castello fino a all'incrocio di San Rocco (sempre sul corso). Come lo scorso anno occuperemmo le aule al piano superiore della scuola. Ciao ciao
  9. tbob74

Mattoncini in Fiera 2015

Ciao a tutti, vorrei segnalare l'evento di Villafranca di Verona nelle date dal 25 al 29 giugno 2015. L'evento si terrà all'interno della Fiera paesana di San Pietro e Paolo. Se volete venire a fare un giro siete tutti invitati Altre info le trovate qui http://caepvillafranca.it/index.php/eventi/mattoncini-in-fiera-2015.html Grazie ciao
  • Crea nuovo...