Jump to content

PhantomTerror

Utente ItLUG
  • Content Count

4
  • Last visited

• Days Won

2

PhantomTerror last won the day on September 27 2017

PhantomTerror had the most liked content!

About PhantomTerror

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 08/27/1999

AFOL Profile

• Tema Preferito
    BIONICLE, Slizers, Roboriders, Technic and Hero Factory

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Flickr album La mia voce per un concorso su Flickr. Primo MOC a tema pirata, e sono molto contento del modo in cui è uscito.
  2. Buongiorno, ecco il mio MOC più recente. Ho preso una pausa dalla costruzione per un periodo di tempo per concentrarmi sull'istruzione e organizzare la mia vita, ma sono contento di poter avere la possibilità di tornare con qualcosa di questo grande.
  3. Ciao, il mio nome è Chris, e come vado su internet, "Fantasma-Terrore" (PhantomTerror in inglese). Sono un americano che vive a Napoli e io sono un grande fan di LEGO. Attualmente sto imparando a parlare italiano, ma devo utilizzare Google Translate per ora. Permettetemi di condividere alcuni dei miei migliori MOCS con voi, e si possono trovare più nel mio Flickr. Carmine Wheeler, Capo Del Mondo Corsa album di foto Lothar, Antico Guardiano Ciclopiche Di Okoto album di foto Yrun album di foto La mia auto-rappresentanza MOC: Il Fantasma Terrore album di foto L'Intercettore Pitone-Class album di foto E il mio più recente, per il concorso Makuta su Rebrick: Makuta, Re Delle Ombre album di foto Grazie per il bello!
  • Create New...