Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Contenuti

195
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da djpier

1. Fallo grosso cosi' non hai problemi di spazio per i motori,i ricevitori ir e il battery box... ;D
  2. Modello ec250d.Il numero indica il peso pero' avendo fatto un lavoro dove dovevamo passare sopra ad un ponte lo avevamo pesato prima ed il peso era 245 quintali....
  3. Ottimo Giuseppe,e poi i Volvo vanno benissimo...io guido un volvo 245,tra il parco mezzi del mio capo....
  4. La srtuttura dei rulli sara' costituita dai technic panel curvi,poi rivestita dai cingoli e ulteriormente rivestiti da un telo di pelle nero che ho comprato sia per foderare il nastro trasportatore della finitrice che per foderare i nastri trasportatori del sistema vagliatore a postazione fissa.Sicuramente utilizzero due motori per la trazione dei rulli,che avranno la doppia funzione di "vibrante" e uno per lo sterzo.... Vedro' se utilizzare motori medi o grossi...dipende dallo spazio sopra i rulli.....
  5. Non ti preoccupare tbob,colpa mia che mi sono svegliato tardi.......Giuseppe e' questo il prossimo modello che faro' appena terminata la vibro-finitrice
  6. Ciao Giuseppe!!!!Non tipo quello della tua foto che serve per compattare il sottofondo di una massicciata stradale.Quello che creero' sara un modello Cat esistente con doppio rullo compattatore e vibrante...Il modello e' quello con i due rulli sterzanti e la cabina al centro di essi.A verona mi hanno detto che le iscrizioni sono chiuse..... :'(
  7. Prossimo progetto?Un Soil Compactor della Cat.......pezzi pezzi e ancora pezzi..... :'(
  8. Ho compilato ed inviato il modulo di partecipazione.Io propongo un cantiere technic con le mie Moc e movimentazione materiale.Portero' circa 20 mezzi di cui 18 sono Moc
  9. Vorrei partecipare come espositore anche io.Penso di fare un'esposizione statica...
  10. Ok Giuseppe!Caro Giuliano posso unirmi a Voi in questo evento?
  11. Ciao Giuseppe!Va bene vengo a Verona anche perche' non l'ho mai vista e ne ci sono stato.Vuoi movimentazione materiali o semplice esposizione?
  12. E sono stato invitato anche io!!!!Che belloooooo!!!!!
  13. Cavoli Giuliano,io non me ne intendo di questo tipo di costruzioni pero' posso dire che e' un capolavoro!Le finiture ed i particolari sono molto curati e belli!
  14. Due metri quadri vanno bene,poi se ti scappa quel mezzo metro in più non guasta mai
  15. Mezzi technic.Faccio una semplice esposizione senza movimentazione perché il cio' occuperebbe molto spazio
  16. Posso partecipare anche io alla'esposizione con Voi?
  17. Uff,mi spiace che non ci siate ad Assago.Potevamo fare assieme un mega cantiere!Per le foto avete ragione.Penso pero' di fare dei video e di metterli su youtube,cosi' i mezzi si vedono al lavoro realmente
  18. Francesco Pezzali e Legonet ci siete ad Assago?
  19. Ecco la regolazione all'anteriore con pneumatic system
  20. Visuale del retro coi sedili di guida girevoli
  21. All'avantreno ho aggiunto lo scontro delle ruote del camion regolabile in larghezza
  22. Altre foto
  23. LEGOTEC96 non lasciare mai i technic!!!!E' troppo bello costruire modelli che funzionano come nella realta'!E poi alle manifestazioni ci mettiamo tutti assieme e ci divertiamo a scavare e spostare materiale
  24. Eccola qua...quasi completata.Mancano ancora 2 valvole pneumatic e le eliche che fanno da vite senza fine per allargare il materiale su tutta la lunghezza della barra finitrice
  25. Grazie x i complimenti!dopo quasi tre settimane ce l ho fatta...
  • Crea nuovo...