Ulisse
Socio ItLUG-
Contenuti
109 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Ulisse
-
Dipende se poi lo rivendi a 250 euro, non vi vuole molto avere una VPN oppure usare una linea cellulare diversa comunque non fa nulla per me 5000 erano pochi, ma non fa niente alla fine per me l'importante è divertirsi a costruire e non ad avere pezzi di plastica e similpelle da guardare
-
quanti IP vuoi?
-
tieni presente che i Gronchi Rosa venduti ammontano a 79.455 e questo è una rarità
-
Per me 5000 sono pochi perchè come abbiamo già ripetuto in tantissimi ne hanno presi 2 e molti con più account 4 quindi accontentati massimo 2000/3000 AFOL Poi sul discorso scarsità e tempo sono parzialmente d'accordo, se mandi una mail con una proposta e poi immancabilmente non posso accedere per i suddetti motivi, mi stufo e non partecipo più al giochino, ci sono un tot di giorni di prevendita ai VIP con omaggio almeno per 2 giorni prevedi di dare l'omaggio. Poi non sono il re del marketing e nemmeno un velociraptor altrimenti non aprivo questo vaso di pandora
-
Hai fatto bene, lo avrei fatto anche io, ma ciò dimostra che la LEGO è consapevole di dare più omaggi (scarsi) alla stessa persona e approva la cosa, questo è secondo il mio punto di vista sbagliato, ne dai anche 10 se non hai particolari limiti, ma se ne hai pochi che in 20 minuti finiscono allora devi limitare ad uno ciascuno. Nulla poi vieta di venderlo al prezzo che vuoi, non c'è scritto da nessuna parte che non si può rivenderlo. Secondo me poi se facevi 10 ordini alla stessa maniera te li davano lo stesso. Comunque sono contento per te. Io restituirò l'ordine e attendo gli sconti, per me prenderla subito aveva senso solo con l'omaggio.
-
Ma per curiosità 2 con lo stesso account VIP? dallo stesso dispositivo? stesso ordine o 2 ordini? E' solo per capire non per inquisizione nei tuoi confronti Grazie Paco
-
Sono pienamente d'accordo, che senso ha dire che al massimo ne puoi comperare 2. evidentemente fa comodo fare cosi. perchè sono convinto che i mezzi tecnici per evitare l'accaparramento ci sono. Io sinceramente inizio a scocciarmi, anche con il set 40448: Vintage Car non sono riuscito a prenderlo, li però è stato almeno fuori qualche giorno, poi volevo andare in un LEGO shop, ma le regioni sono bloccate!!
-
Come spesso accade in pochi minuti l'omaggio VIP non è più disponibile, alle 00:20 non sono riuscito ad aggiudicarmi l'omaggio che veniva reclamizzato nella mail inviata qualche giorno fa, ma io mi chiedo se non avete omaggi nemmeno per pochi minuti è corretto proporli? cosa già successami con la VIP card Star Wars, con la Spada laser Star Wars e atre volte, solo l'omaggio del Colosseo è stato disponibile per lungo tempo! Sinceramente mi sento un po' preso in giro da LEGO ultimamente.
-
Complimenti bellissimo lavoro, e tu lo vuoi pure migliorare, avessi un decimo delle tue capacità! Complimenti anche per la velocità di realizzazione, a me ci vogliono 3 giorni solo per pensare di iniziare a farlo!! Paco
-
Speravo le postassi qui per ispirate tutti Paco
-
Micromotore 5119
Ulisse ha risposto al topic di Ulisse in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Grazie mille, non so proprio cosa fare ora, avendo i sacchetti ancora sigillati mi sa che li venderò cosi come sono e proverò con quello malfinzionante, mi sembra propio che non giri nemmeno a mano. Mi pare di averli presi dalla LEGO direttamente a suo tempo. Paco -
Micromotore 5119
Ulisse ha risposto al topic di Ulisse in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Intendi sui contatti esterni? -
Micromotore 5119
Si avevo provato a collegarli al cavetto 9V, ma nulla non gira Difficile che siano in protezione, mai usati e fermi da almeno 10 anni Purtroppo non li ho provati subito dopo l'acquisto. Spero che non siano rotti. -
Ciao, ho 3 minimotori 5119 che ho comperato molti anni fa e non ho mai utilizzato, ho provato l' altro giorno con uno, ma non sono riuscito a farlo funzionare Qualcuno li ha già utilizzati, sa dirmi cosa posso fare, perchè mi piacerebbe proprio utilizzarli. Mi spiacerebbe danneggiarli, visto anche il valore che hanno su BrickLink. Grazie Paco
-
Devo dire la verità io ho provato alle 00:30 e siccome non mi tornava il conto (dovevano darti i punti doppi) ho tolto il set dal carrello e non sono più riuscito a rimetterlo. Ho scritto per lamentarmi del fatto e per farmi stare buono mi hanno dato qualche punto omaggio! Io per co solarmi ho comperato altro. Comunque alle 01:00 avere già set esauriti è ridicolo
-
Grazie
-
Buongiorno tutti, vorrei iniziare ad utilizzare un software per disegnare le mie creazioni, vorrei i vostri pareri su cosa sia meglio se LDD opure LDraw. Premetto che non so la differenza e totalmente a digiuno sull'argomento. Sapete dirmi se in questi programmi si possono importare i set ufficiali inodo da poterli solo modificare sen, dover inoziare un progetto da zero. Grazie fin da ora a tutti quelli che mi dedicheranno del te.po anche solo er leggere.
-
Ciao a tutti, se volete realizzare un edificio reale, iniziate con l'abbozzare l'edificio e poi aggiungete i particolari piano piano o partite subito pensando a tutto? Sembrerà una domanda stupida, ma non riesco mai a partire perché vorrei avere tutti i particolari già realizzati!
-
Ciao Giuliano ti ho scritto sul Bulk perché venerdì sera dovrei essere per una partita a Biella se per caso è pronto il mio pacco lo ritirerà volentieri. Grazie
-
Perfetto se troviamo qualcuno d'altro facciamo una pizzata
-
Ok bene, sto cercando qualcuno per vederci, magari un appuntamento fisso per condividere la passione
-
Non sono sicuro di scrivere nel posto giusto, ma mi sembra il posto migliore, c'è qualcuno del VCO o limitrofi?
-
Fatemi sapere se son libero volentieri verrò
-
Sono dell'isola Pescatori, vengo spesso a Locarno anche se è da tantissimo che non vado su con la cremagliera fino alla chiesa!!
-
Progetto bellissimo, una curiosità ma tu sei del Lago Maggiore?