Jump to content

AndreBRICK4FUN

Utente ItLUG
  • Contenuti

34
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da AndreBRICK4FUN

1. Rieditano il Taj Mahal con uscita tra un mese e nessuno dice nulla? A 369$ non mi pare nemmeno un prezzaccio...se rimane in euro
  2. AndreBRICK4FUN

Rumors 2018

Una bella serie di modulari di stampo medieval-castle sarebbe il mio sogno...e otterrebbe ottimi risultati commerciali credo!
  3. E se non fosse? Se tutto questa attesa per il Falcon UCS venisse delusa in quel senso...cosa potrebbe essere? Io la butto lì...un gigantesco Tatooine con le casette a proporzione di piccoli modulari, con dentro varie scene di tutte le trilogie....mamma mia quanto mi piacerebbe!
  4. Voltron esula dalla mia passione per Modulari e Castle, ma lo prenderò, è veramente spettacolare. Il tema si adatta perfettamente a LEGO e sulla stessa linea mi piacerebbe vedere uno Yattaman con tutte le sue varianti...magari proverò io stesso a proporlo
  5. Beh...questo andava segnalato, mi pare un set che merita tutta l'attenzione possibile....e si conferma un 2016 da incubo per i portafogli degli AFOLS
  6. AZZ!!! Sarà una mazzata per il portafogli....ma questa è veramente una grande ventata di novità per il mondo Technic come probabilmente non si era mai vista prima. Il Bucket Wheel già me lo vedo a 499 :'( ..... Anche la Porche è bellissima....e pure il trattore.....tutti set sui 300 temo....
  7. A me piace molto! Avrei preferito un piano in più e qualche soluzione più elaborata per il tetto....non vorrei che i modulari tendessero a rimpicciolirsi un pò troppo. A proposito, ma la prossima serie delle minifigures " Masters " è vera? He-Man, Skeletor....sarebbe una meraviglia
  • Crea nuovo...