Jump to content

AndreBRICK4FUN

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

Su AndreBRICK4FUN

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    ANDREA
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Siena
  • Città
    Toscana, SIENA

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modular
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Friends
    Ideas
    Marvel Super Heroes

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. E' anche il mio parere...ma è una scelta che condivido. In ottica diorama, e non solo di stoccaggio nelle librerie, è molto funzionale.
  2. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  3. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  4. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  5. Che dire...mi piace. Ha un leggero tocco...fiabesco, disneyano...dovuto credo alla combinazione di colori e all'albero, veramente particolare... Design pulito, semplice. Mi sembra leggermente più "junior" rispetto alle ultime uscite. Lo comprerò senz'altro, ovvio.
  6. Noto nell'infornata di queste ore...tra SW, City, ecc...la complessiva piccola dimensione di tutti i set. Dove sono i set "grandi" ??
  7. Carini, seppur per la maggior parte inseguimenti a basso numero di pezzi. Interessante la calamita, sono d'accordo. Attendo invece da anni una stazione di polizia da afol, e temo che dovrò attendere ancora a lungo
  8. Non comprendo la scelta di riproporre ogni anno o quasi l'ennesima mobile crane...sarebbe interessante un robot modulare technic, o qualcosa del genere, più che questi modellini piccoli e adesivati...
  9. Questi creator mi hanno sempre convinto poco...carini eh, per carità...ma troppo "junior" per farci una città modulare e poco "caratteristici" per un villaggio come quello invernale...Attendo con ansia invece il modulare
  10. AndreBRICK4FUN

Novità 2019

Ma sul nuovo modulare? ancora nulla? Possibile, nessun rumors e simili?? Senatori del forum, battete un colpo!
  11. Altra cosa che mi sembra degna di nota è l'aumentare delle dimensioni.. di scala, direi. Questo set insieme a quello dei pompieri sono sensibilmente più grandi dei primi winter. Avrei preferito maggiore uniformità per il villaggio.
  12. Molto bello. Un tocco fiabesco in un set natalizio ci sta benissimo. Dopo la delusione del set dello scorso anno, tornerò a comprare il winter village.
  13. AndreBRICK4FUN

Rumors 2019

Leggo su varie parti di set in uscita per il 2019 basati su Stranger Things....che ne pensate?
  14. Ciao a tutti. Ho iniziato ieri a montare il Voltron....che dire, ho notato che i brick sono più "leggerini" rispetto al normale. Sono uscito dalla dark age ormai sei sette anni fa, e da allora ho montato una cinquantina di set medio grandi. Su questo devo dire....parlo sopratutto dei pezzi gialli del primo leone....sembrano quasi non originali, si avverte più flessibilità nei pezzi piatti e in generale una minore robustezza..credo che siano di qualche grammo più sottili. Qualcuno ha avuto la stessa impressione con set recenti?
  15. Bellissima. Personalmente, la metto al pari della Mini e del furgoncino VW, e sicuramente al di sopra della Aston Martin e della Ferrari. La prenderò.
  • Crea nuovo...