Jump to content

bobafeet

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da bobafeet

1. Come mai da tapatalk non compaiono alcune sezioni? Edit: Giuliano
  2. Confermo il problema al pacco batterie, l'ho regalato al nipote per Natale ed al primo assemblaggio non funzionava niente, ma dopo due, tre, quattro tentativi...alla fine è partito! ...mi posso considerare miracolato altrimenti avrei passato il natale a smontare e rimontare il particolare indicato... ;D
  3. Da piccolo, fra un kit di plastica e l'altro, collezionavo francobolli; poi sono passato ai comics con Spiderman, X-men, Spawn facendo qualche girata con i FantasticiQuattro. Ora sono rimasto solo con DylanDog e NathanNever che possiedo originali dai primi numeri. 8) A livello di 'gadget', se così si può dire, ho collezionato qualche kit di plastica di varie serie di fantascienza(SW, BG) e qualche gunpla che però sò già che non riuscirò mai ad iniziare oltre ai SOC più rinomati o comunque i robot che mi hanno fatto più emozionare durante l'infanzia anche se devo dire che ultimamente, uscito dalla famigerata 'Dark Age', mi stò concentrando più accanitamente sui Lego tanto da valutare uno smantellamento della collezione robototica... ??? Anche perchè lo spazio è quello che è... :'( ...e i modulari sono immensi!!!
  4. Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! @neghibo: mi sà che da te ho preso una 'serie' di omini classic space!!! Immacolati!!! @Pix: Bellissimo il tuo avatar!!! @Giuliano: piacere! ;D Ora mi cimento con il 76012!!!! Yeahhh
  5. Ciao a tutti, sono Giuliano, ho 42anni e vivo a Bologna Da appassionato Lego fin dall'infanzia, ho sempre bazzicato nel forum e fatto qualche giretto nei vari eventi ItLUG presenti nella mia provincia ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi. Riavvicinatomi con le minifig Batman (2008) e SW, ho riscoperto questo mondo mai dimenticato ed ora fatico a resistere ai set Cusoo, SW e SuperHeroes.. ;D
  • Crea nuovo...