Jump to content

Spalla78

Utente ItLUG
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

  1. Confermo. Ne possiedo una anche io: bianca e bordeaux.
  2. Rispetto la levata di scudi ma non concordo con il tuo punto di vista poiché in qualità di spettatore vorrei potermi sentir libero di esprimere la mia opinione. Mi rendo però conto di aver postato un giudizio laconico passibile di fraintendimento. Nessuna polemica da parte mia e massimo rispetto per gli eventi e gli Espositori che ho citato. Ciò detto, mi permetto di "andare oltre" e rinnovo i miei complimenti per l'esposizione presentata ad Empoli perché -tralasciando i giudizi tecnici chiaramente positivi- siete riusciti ad emozionarmi: ero coinvolto e meravigliato quasi come mi accadeva da picccolo davanti al diorama allestito alla città mercato in vista di Santa Lucia. Leggo sempre dello Spirito di ItLug che pare governare gli eventi... Personalmente posso testimoniare la Magia che ho vissuto in quest'occasione "al di qua delle transenne". Thumbs up!
  3. Non mi sbilancio, ma due copie in esposizione sembrerebbero significare che il progetto realizzato abbia soddisfatto le richieste avanzate dalla Committente... Concordo sul giudizio espresso circa la qualità della costruzione.
  4. In tutta sincerità continuo a non comprendere le ragioni che muovano questa critica a TLG nella scelta di una sua propria politica aziendale. Forse polemica? L'LCP individuato da TLG, dipendente o artista che sia, rimane il soggetto più accreditato ed affidabile ai fini di quanto richiesto dalla Committente. In altrettanta trasparenza -e non me ne vogliate- sono convinto che nessun AFOL del Forum avrebbe avuto la possibilità di realizzare in piena autonomia un progetto tanto oneroso in un lasso di tempo decisamente limitato. Di contro, dato che l'inaugurazione dell'EXPO 2015 è stata fissata a oltre un anno da oggi, i più ostili potrebbero dar vita ad un progetto alternativo -forse migliore- da proporre a TLG a titolo di "critica costruttiva"!
  5. Complimenti ai Verunés per le Moc proposte. Nello specifico, ammetto che le due locomotive a vapore mi hanno proprio entusiasmato!!! Sottolineo l'originalità delle soluzioni costruttive individuate mantenendo al contempo il gusto vintage. Straordinario. Istruzioni disponibili?
  6. Ho ammirato le esposizioni allestite a Ballabio, Cremona e Verona ma quanto proposto ad Empoli raggiungeva una caratura indubbiamente superiore. I miei complimenti ai Ragazzi di ToscanaBricks (& Co)!!! Mi rammarico che a Brescia non esista una realtà simile!
  7. La realizzazione del Duomo di Milano è stata affidata ad un LCP inglese ed è di lapalissiana evidenza che ciò rappresenti unicamente la decisione insindacabile presa da un'azienda. Cos'altro sfugge? A mio avviso pare una scelta piuttosto lineare e coerente.
×
×
  • Create New...