Top

LEGO® 10243 – Parisian Restaurant

LEGO 10243 Parisian RestaurantNon è nemmeno passata una settimana dall’annuncio della nuova nave Maersk ed ecco arrivare l’annuncio di un nuovo set exclusive, direttamente dalla Brickcon di Seattle… il nuovo modulare, nientemeno! E questa volta è il turno di un bellissimo ristorante parigino, il 10243 – Parisian Restaurant.

Succedono molte cose nel ristorante parigino. Mentre uno scooter gli sfreccia di fronte, all’interno il cameriere corre tra i tavoli e un ragazzo molto nervoso si prepara a chiedere la mano della sua ragazza con tanto di anello! E dietro le quinte la frenesia rimane invariata, con lo chef impegnato a cucinare. Questo dettagliato edificio può fare da scenario a tantissime storie e rappresenta un’aggiunta perfetta per la serie dei modulari. Il ristorante parigino include una cucina ben rifornita con tanto di stoviglie e pavimento a scacchiera bianca e blu. C’è anche un comodo appartamento con letto a scomparsa, angolo cottura e camino. All’ultimo piano troviamo lo studio dell’artista, con stufa in ghisa, cavalletto, pennello e due opere d’arte dell’aspirante artista. All’esterno, delle scale scendono al terrazzo sul tetto, decorato con lanterne e fiori, dove gli avventori mangiano all’aperto. Questo fantastico ristorante parigino include una facciata con dettagli composti da croissant e vongole per ricreare l’atmosfera di Parigi. Sono incluse anche cinque minifig: chef, cameriere, ragazza e coppia romantica.

Caratteristiche:

  • Minifig: chef, cameriere, ragazza e coppia romantica. Inoltre un topo e due vongole;
  • Misure: 30cm di altezza, 25cm di lunghezza e 25cm di profondità;
  • Età: 16+;
  • Numero pezzi: 2.469;
  • Pezzi rari:: croissant bianchi e brick in olive green, dark blue e dark red;
  • Prezzo Stati Uniti 159,99 $ – Canada 189,99 $ – Germania 149,99 € – Regno Unito 132,99 £ – Danimarca 1299 DKK;
  • Disponibilità: gennaio 2014.

Qui potete vedere il video di presentazione (se non c’è ancora riprovate più tardi):

E infine, la galleria delle immagini!

3 Comments

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>