LEGO® Ideas 21304 Doctor Who

doctor-who-lego-3Finalmente dopo un’attesa durata diversi mesi (credo sia il set Ideas per cui è passato più tempo tra la notizia della realizzazione e l’annuncio finale) è stata annunciata l’uscita del set dedicato a Doctor Who!

Il set sarà disponibile dal primo dicembre!

Dopo un paio di teaser negli ultimi due giorni sul blog LEGO® Ideas è comparso poco fa l’annuncio. Il TARDIS, come previsto, è “apribile” e mostra la sala di comando. Le minifig, a sorpresa, non includono solo il Dodicesimo (attuale) Dottore e la sua companion Clara Oswald, ma anche la precedente incarnazione del Dottore, l’undicesima. Oltre a loro un Weeping Angel e due Dalek. La minifig del Dodicesimo Dottore, tra l’altro, è diversa da quella in uscita a novembre con LEGO® Dimensions.

La sala di controllo del TARDIS misura 16 cm di larghezza, 14 di altezza e 21 di profondità.

Il set include 623 pezzi e il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 54,99 € e i 59,99 €.

Ricordo che il set è basato sul progetto di AndrewClarke2 presentato su LEGO Ideas lo scorso anno.

One thought on “LEGO® Ideas 21304 Doctor Who

  • 6 Ottobre 2015 a 21:45
    Permalink

    A me non piace per niente: i Dalek e L’angelo sono orridi a dire poco, i 2 dottori presenti sono quelli che odio di più (Smith non lo sopporto mentre di Capaldi mi è bastato vedere 3 puntate per mollare la serie definivamente), la mia speranza (vana dato che si tratta della linea Ideas) è che facciano un set aggiuntivo con i restanti 11 dottori (se si conta pure il war doctor), di cui 2 in scala di grigi per ovvi motivi.
    Per me stavolta la LEGO ha toppato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.