ItLUG Porto San Giorgio 2015 – Ecco il menù!

Ho ho ho!
 
In perfetto tema natalizio, ecco l’annuale esposizione dei mattoncini a Porto San Giorgio!
Al Palasavelli (il Palazzetto dello Sport nelle immediate vicinanze dell’uscita dell’A14 di PSG), potrete infatti ritrovare il mondo delle costruzioni LEGO® come lo avete sempre sognato! Ogni anno infatti gli AFOLs di ItLUG & RomaBrick vi portano la crème de la crème in tema di opere realizzate con i mattoncini LEGO , rinnovando ed ampliando l’esposizione in terra marchigiana.
Quest’anno, appassionati provenienti da tutta Italia, parteciperanno per dare vita ad un’esposizione ancora più ghiotta del solito: le abbiamo pensate davvero tutte per farvi vivere un weekend a tutto “LEGO!
Vediamo allora nel dettaglio che cosa abbiamo pensato di proporvi.
Il menù prevede:
ANTIPASTO DI MARE: Il nuovissimo diorama Pirates prende il largo sulle coste di Romabrick! Tutti i set della vostra infanzia in un’unica grande rappresentazione! Ed anche i nuovi pirati 2015 avranno il loro spazio, di certo!
PRIMO PIATTO: SPECIALITA’ DELLA CASA: E quante case troverete nel diorama City, con i modulari, i treni, gli edifici creati dai nostri mastri costruttori!
SECONDO: CASTELLO AL TRONO: Il nostro pluridecorato Diorama Castle con Il Trono di Spade come gradito ospite avrà alcune sorprese e novità. Riuscirete a contarle tutte?
CONTORNO DI FANTASIA: Le opere di tutti i mastri costruttori con temi di ogni tipo: natalizio, Technic, STAR WARS (il film è alle porte…) western e quant’altro… non potete perderli!
DOLCE: TORTA MOSAICO: La nostra attrattiva regia! Prendete una tessera e montate tutti i mattoncini seguendo le nostre istruzioni: come ogni anno il tema è nuovo!
Quale sarà quello di questa edizione?… non resta che venire a Porto San Giorgio per scoprirlo!
DIGESTIVO: PICK’N’BUILD: Decine e decine di chilogrammi di mattoncini a disposizione di tutti i nostri visitatori, per giocare tutto il tempo che vorrete…
 
Ogni anno siamo lieti di accoglierti al nostro evento e siamo felici quest’anno di ospitare gente di tutta la penisola per unirci in un unico turbinio di colori e suoni.

Vi aspettiamo sabato 5 e domenica 6 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, al Palasavelli di Porto San Giorgio!

L’ingresso è GRATUITO
 15866352219_f20a5900d6_k 15866375939_c1a5a4a997_k 15866662477_e73d490637_k 16026659096_6930f5ff85_k

Rispondi