Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/03/2024 in Post
-
1 point
-
Rieccomi, nuova sezione per il villaggio. Questa volta ho voluto realizzare una casa signorile, diciamo di un vassallo. Non sono particolarmente soddisfatto del tetto, appena avrò un'ispirazione realizzerò qualcosa di migliore, per ora me lo faccio andare bene così. Sempre su base 48x48 Nell'ultima foto ho inserito anche un carretto realizzato questa mattina, un bel carico di vino per tutti. Mi piace molto come è uscita la minifig, ho abbinato il torso vichingo con i pantaloni del capraio serie 25. Il cappello classico dei forestmen in brown è il vero tocco di classe che completa la minifigure.1 point
-
Nuova aggiunta al diorama: Allevamento cavalli (la sezione prevede un ampliamento). Anche qui, come per la realizzazione della chiesa, mi sono divertito molto cercando di mettere in pratica nuove tecniche e sono abbastanza soddisfatto del risultato. Anche qui ho voluto abbinare pannelli castle anni 80 con tecniche costruttive moderne, c'è molto snot. Oltretutto la serie 25 ci ha offerto quel fantastico pastore che sembra essere stato creato apposta per il mio diorama, GRAZIE LEGO!!!!1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00