Jump to content

Pigna

Socio ItLUG
  • Contenuti

15
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

L'ultima vittoria di Pigna è stata il giorno 10 Febbraio 2015

Pigna ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Pigna

• Compleanno 16/06/1946

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Costruzioni edilizie
  1. Ho dimenticato: LDD presenta dei limiti al PC: il mio comincia a esigere tempi non indifferenti a gestire 20.000 pezzi.........
  2. Concordo in pieno: la cosa migliore e partire dal più piccolo dettaglio che puoi realizzare con sufficiente realismo; da lì potrai farti un'idea delle dimensioni del progetto. Io uso LDD, anche se non capisco perché alcuni pezzi non siano implementati nel software: costringe a inutili acrobazie!
  3. Pigna

Una cattedrale

Ciao Priovit, giusto per vedere le volte, ci sono entrato dentro! Scherzi a parte, quello che non si vede è forse la parte più interessante: in effetti esistono tutte le scale e i passaggi interni perfettamente collegati. Per esempio: alla base delle torri c'è una porticina che da' accesso alla scala a chiocciola che sale nel contrafforte della torre. La scala poi prosegue fino a sboccare in copertura della torre.
  4. Pigna

Una cattedrale

Ciao chmar, le torri campanarie sono alte circa cm 120! Se dovessi completarla sarebbe lunga all'incirca m 3.
  5. Pigna

Una cattedrale

Ciao Andromeda, le parti color argento sono metallic silver plate, cone e antenna.
  6. Pigna

Una cattedrale

Ciao Teazza, grazie per l'apprezzamento! Sono di Genova!
  7. Pigna

Una cattedrale

Ciao LEGOTEC 96 In realtà c'è qualche vago richiamo alla cattedrale di REIMS.
  8. Pigna

Una cattedrale

Ti accontento subito!
  9. Pigna

Una cattedrale

Ecco qua!
  10. Pigna

Una cattedrale

Salve a tutti, sono nuovo e quindi non so se faccio bene: ho costruito questa sezione di cattedrale pseudo-gotica, e sono partito da un mio progetto: purtroppo esigenze di spazio non mi permettono di completarla......
  • Crea nuovo...