Jump to content

Pigna

Socio ItLUG
    15
  • Last visited

• Days Won

3

Pigna last won the day on February 10 2015

Pigna had the most liked content!

About Pigna

• Birthday 06/16/1946

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Costruzioni edilizie
  1. Ho dimenticato: LDD presenta dei limiti al PC: il mio comincia a esigere tempi non indifferenti a gestire 20.000 pezzi.........
  2. Concordo in pieno: la cosa migliore e partire dal più piccolo dettaglio che puoi realizzare con sufficiente realismo; da lì potrai farti un'idea delle dimensioni del progetto. Io uso LDD, anche se non capisco perché alcuni pezzi non siano implementati nel software: costringe a inutili acrobazie!
  3. Ciao Priovit, giusto per vedere le volte, ci sono entrato dentro! Scherzi a parte, quello che non si vede è forse la parte più interessante: in effetti esistono tutte le scale e i passaggi interni perfettamente collegati. Per esempio: alla base delle torri c'è una porticina che da' accesso alla scala a chiocciola che sale nel contrafforte della torre. La scala poi prosegue fino a sboccare in copertura della torre.
  4. Ciao chmar, le torri campanarie sono alte circa cm 120! Se dovessi completarla sarebbe lunga all'incirca m 3.
  5. Ciao Andromeda, le parti color argento sono metallic silver plate, cone e antenna.
  6. Ciao Teazza, grazie per l'apprezzamento! Sono di Genova!
  7. Ciao LEGOTEC 96 In realtà c'è qualche vago richiamo alla cattedrale di REIMS.
  8. Ti accontento subito!
  9. Salve a tutti, sono nuovo e quindi non so se faccio bene: ho costruito questa sezione di cattedrale pseudo-gotica, e sono partito da un mio progetto: purtroppo esigenze di spazio non mi permettono di completarla......
  • Create New...