-
Contenuti
2878 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
235
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da sdrnet
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successiva
-
Pagina 8 di 95
-
Il PRO è che così il prezzo si è mantenuto umano, così uno lo prende per gli animali e poi fa una MOC ad hoc. Sarei però stato curioso di vedere un set sostanzioso da 99 euro con una bella fattoria e molti altri accessori. Sono contento tuttavia per tutte le nuove stampe.
-
E' uscita la linea Fattoria! 3 nuovi set presentati... https://brickset.com/article/74603 Nuova mucca, vitello, pecora, agnello, maialini... e poi ci sarà anche una nuova colorazione per la gallina... I set sono abbastanza brutti ma tanti animali utili!
-
Sono apparse le prime immagini su Brickset! https://brickset.com/article/74536/city-trains-scheduled-to-arrive-soon La cosa abbastanza assurda è che il vagone porta automobili è più alto del pantografo che raccoglie la corrente elettrica per la locomotiva... Vedo però una cosa simpatica... un nuovo tipo di pianta (vedi sotto).
-
Trovo anche io molto interessante come idea di base di questo set. Sono curioso di vedere come hanno scanalato la piramide per dare una sorta di dettaglio. Sono inoltre curioso anche di come hanno collocato il paesaggio intorno che darà sicuramente un abbellimento e un contesto meglio appropriato. Attendiamo immagini... Aggiornamento: ho letto da poco che sembra sarà di colore bianco e non Tan (le strutture originarie erano bianche perchè ricoperte da calcare). Inoltre la Piramide sarà tagliata a metà! Questo perchè permetterà di osservare la struttura interna nella parte posteriore. Inoltre quelli della LEGO che sono dei geni del portafogli, hanno previsto dei pin di collegamento che permetterebbe di creare una piramide completa comprando un secondo set!!! Se le inventano proprio tutte....
-
Certamente... Per il designer se mantengono le promesse dovrebbero arrivarmene 3, io però dovrò comprarne almeno altri 2 o 3... uno per il mio migliore amico, due per i miei nipoti... insomma le scatole non bastano mai.
-
...e che poi sono 200 euro!
-
Non ci hanno dato nessuna notizia ufficiale ma se sono comparsi sul sito vuol dire che sono ok! Anche io pensavo peggio, credevo che il mio Chalet stesse sui 200 euro almeno. Vuol dire che hanno mantenuto dei prezzi onesti. Ora manca solo la data!!!
-
Sono apparse le prime immagini del #75341 UCS LandSpeeder per l'evento del 4 maggio. A breve immagino arriveranno le immagini ufficiali!
-
Ecco i due nuovi set Botanical! https://brickset.com/article/74096
-
TEAZZA: primo racconto pubblicato, nato da una MOC
sdrnet ha risposto al topic di Teazza in Bar di ItLUG
Ciao Matteo! Ti ho seguito sui social e ho visto che anche tu sei diventato uno scrittore. Ho scaricato il racconto e ti prometto che lo leggerò e ti darò un mio parere. Anche Elena Conforti, ex-socia ligure di ItLUG ha scritto un libro... si vede che in Liguria respirate aria di scrittura! -
Le danze con buona probabilità apriranno a maggio! La data precisa non la conosciamo ancora... dobbiamo ancora attendere ma per poco.
-
Nuova ondata di fantastici set di Harry Potter per la serie estiva! Sono veramente belli ma i prezzi sempre sopra la media... https://brickset.com/article/74122/summer-harry-potter-range-officially-revealed!
-
Da questa mattina su Instagram sono comparse le immagini di due nuovi set del tema "Botanical Collection". C'è una nuova bellissima Orchidea e una composizione di piante succulente (piante grasse, fiori e altro). Sembra saranno disponibili dal 1 maggio, quindi vedremo le foto dettagliate a breve!
-
Credo che su Ideas ci fosse solo una delle due parti della curvatura con un paesaggio in microscala.... poi è stata estesa dall'autore in questa nuova stupenda moc.
-
https://www.brothers-brick.com/2022/04/05/cresting-the-wave-of-a-pirates-life/
-
Novità 2022: 90° Anniversario
sdrnet ha risposto al topic di sdrnet in Novità, Notizie e Anticipazioni
E' molto probabile che faranno proprio degli stessi set DUPLO per festeggiare il 90°! -
Ecco il primo set per festeggiare l'anniversario dei 90 anni di LEGO! https://brickset.com/article/73767 Anche qui un colpo al cuore per @AirMauro... una ristampa micro del 928!!
-
Sono d'accordo con te anche se nel mio messaggio ho detto il contrario. Nel senso che... io ovviamente vorrei che questi set costassero 20 euro e probabilmente quello dovrebbe essere il giusto prezzo rapportato ad "altri giocattoli". Purtroppo LEGO ci ha abituati a questi prezzi soprattutto se si tratta di SW. Io a 60 euro non lo compro, se lo troverò con il 25% di sconto sarà forse un prezzo più adeguato. Il compattatore invece è veramente troppo caro. 90 € per un set del genere sono una follia. Ovviamente in questo caso quello che lo rende caro sono le 6 minifig. Però parliamo sempre di plastica. Plastica di lusso
-
Benvenuto tra noi e un saluto da un altro piemontese! Prima o poi ci incontreremo in qualche evento LEGO. Buona continuazione e quando riesci mandaci delle foto dei tuoi lavori. Saluti Sandro
-
Visto ieri sera su Instagram... senza parole. Mi ha stupito molto il meccanismo interno realizzato in modo molto preciso. Cosa si può fare con i LEGO? di tutto!!!
-
Una cosa analoga a questi diorami era la camera di meditazione di Darth Vader uscita nel 2021. Notate la base... a parte la targhetta, la base è praticamente identica. Mi piace molto però se realizzeranno questi nuovi diorami mantenendo una certa coerenza come dimensioni, basi e stile.
-
Io invece li trovo molto belli... Come contro non sono giocabili ma onestamente anche tutti i miei vecchi set SW non ci mai giocato davvero. Come Pro non hanno un prezzo esagerato (visto che poi si prenderanno scontati) e rappresentano delle scene iconiche dei film. Io stesso avrei voluto fare personalmente questa stessa cosa migliaia di volte ma poi avevo sempre altre idee e progetti da portare a compimento e intanto il tempo passava. Sono sicuramente considerati dei soprammobili ma anche tutti gli altri set che ho comprato fino ad ora possono essere classificati come tali. Infatti stanno esposti su mensole e questi si prestano perfettamente come set da mensola. La cosa dura è poi comprarli tutti visto che sicuramente se avranno il successo che immagino proseguiranno questa "serie" e hanno ottimo potenziale per farli a regola d'arte. Ti dirò la verità... non capisco perchè non li abbiano mai proposti prima e che non sono stati battezzati come una serie ben specifica. Ad esempio i nuovi elmetti sono definiti come "Helmet collection". Probabilmente molti set SW passati non li avrei comprati se avessero realizzato questi piccoli diorami. Intanto ecco ufficializzato il secondo: https://brickset.com/article/73720/75330-dagobah-jedi-training-revealed!
-
Sembra sia finalmente confermato l'imminente arrivo di set riguardanti i famosi film di Avatar e Avatar 2 (in arrivo a dicembre 2022). Credo che i designer abbiamo potuto sbizzarrirsi con le coloratissime ambientazioni dei film. Accidenti sono troppo felice di tutte queste belle notizie!
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13