Jump to content

SanMa

Socio ItLUG
  • Contenuti

218
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da SanMa

1. caccia fuori il capitale iniziale e se vuoi ci riproviamo @SanMa che ne sai, magari era quello il mio scopo hai 6 zeri a disposizione? Parliamone
  2. caccia fuori il capitale iniziale e se vuoi ci riproviamo
  3. C'è poco da raccontare. E poi non mi sembra la sede adatta. Però ti posso assicurare che a San Marino chi ha provato ha ricevuto il due di picche!
  4. non è un discorso di tassazione! e' un discorso di mercato senza se e senza ma. Abbiamo tentato di aprirlo anche qui da me che di tassazione ne sappiamo qualcosa.... eppure.....!!!
  5. Ci sarebbe la classica soluzione da via di mezzo. Io ho 3 bambini che in totale fanno 20 anni..... Ho preso 3 pezzi di compensato e gli ho attaccato sopra le 10701. Preferisco cosi' perchè evito i crash dall'alto e dover litigare con la moglie che aspira i pezzi lego con l'aspirapolvere..... Quando non sono usati vengono riposti sotto il letto.
  6. beh ma il sogno di Olaf è proprio quello... in quanto pupazzo di neve nel film si immagina su di una spiaggia in estate. Si, il film l'ho visto almeno 6 volte e mia figlia è già in possesso di Olaf in quanto presente nel set del castello di Elsa (grazie Babbo Natale!) Stessa storia esatta esatta ... con un diverso finale.... ! mia figlia ha un fratello gemello......olaf è stato rapito da lui e ad oggi non è ancora stato restituito perchè 15 giorni fa chuwbecca ha fatto la stessa fine. ad oggi stanno ancora trattando il rilascio.......
  7. visto che ne parlavo di la vi dico che io ci sono stato l'anno scorso all'apertura a fine marzo......!!! sotto la neve..... spettacolo!!!!! e quest'anno ci torno con la scolaresca di mio figlio sempre a fine marzo.... e spero ci sia ancora la neve....!!!
  8. mi rispondo da solo grazie alla cache di google....!!! la mail è gruppen@legoland.de se a qualcuno puo servire
  9. Io come mail ho trovato solo info@
  10. Ciao a tutti! a fine marzo ritorno a gunzburg e se mentre l'anno scorso ho fatto il viaggio solo con la famiglia quest'anno l'intenzione è quello di fare la gita scolastica.....!!! Avrei quindi bisogno di fare la prenotazione come gruppo e sul sito non trovo neanche l'ombra di un riferimento a come si fa. Per info c'è un numero di telefono e un fax che se provo non danno segni di vita e una mail generale alla quale ho scritto ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi chiedo se c'era qualcuno di voi che è riuscito in questa impresa.....!!!
  11. Io sono spesso a empoli per lavoro....!!! li c'è la nostra software house.....!!!! Appena passo mi accodo.....
  12. La ruota panoramica è tornata disponibile sullo shop italiano. Che si fa? si compra o si prova ad aspettare a maggio?
  13. SanMa

The Art Of The Brick

Io sono andato venerdì mattina. Non posto le foto perchè sono esattamente le stesse La mostra non è da guardare.... è da contemplare e bisogna immedesimarsi nell'artista per capire lo stato d'animo di ogni scultura! Io ho apprezzato molto (benchè possa essere inflazionato) l'urlo di munch perchè mi ha accompagnato per tutte le fasi della mia vita e la nuotatrice il cui effetto scenico per me è spettacolare. Se proprio volessi cercare il pelo nell'uovo direi che il dinosauro (peraltro molto spettacolare e realistico) sembra che senza quelle corde caschi a pezzi solo a guardarlo. Se lo faceva poggiato sulla coda era meglio Per ultimo una piccola nota organizzativa. Posto auto intorno non se ne trova manco morto....!!! C'è la vicina Piazza Verdi che potrebbe fare al caso e di fianco alla piazza di fronte alla consob c'è un garage a ore che non lucra neanche tanti soldi. Un saluto a tutti.
  14. SPACE.com: Awesome Lego Star Wars Photo Book Stages Scenes from a Galaxy Far, Far Away. http://google.com/newsstand/s/CBIwrtPR3SM
  15. Le ruotine originali sono scanalate...... sta a vedere che non serve sostituirle.....
  16. Mi sembra troppo piccolo per motorizzarlo. Comunque al netto della differenza di colori delle rotaie la vedo molto bene. Specialmente se avro' spazio per allungare il percorso. Io mi stavo incaponendo cercando di utilizzare che non sarebbero altro che le sbarre della slitta di babbo natale del 10245 e del 10249 quindi adesso se ne troverebbero a iosa, agganciando semplicemente con dei ma tenere lo stesso passo nelle curve è un problema che ho risolto ma è brutto da vedere.
  17. Dovrei far correre il 40138 su un binario, o quantomeno uno spezzone, per ricreare l'effetto tipo brucomela o trenini per i bambini nei luna park. Idee?
  18. Eh.... E' per quello che mi chiedevo se sarebbe mai potuto resistere fino a maggio dell'anno prossimo...... Comunque non è fuori produzione perchè sugli shop oltre oceano è ancora disponibile. In quelli europei dice espressamente "temporaneamente fuori servizio".
  19. No. Non è fuori produzione. Ma volevo cercare di capire quando lo potrebbe diventare!
  20. A proposito di 10247, ma anche in senso più generale mi chiedevo quanto poteva essere la vita media di un set nello shop della lego e volevo cercare di mettere nero su bianco un budget. Chissà se potrebbe arrivare a maggio dell'anno prossimo ed occupare uno slot di quel (al netto di tutte le considerazioni già espresse sul suo futuro) programma? io nutro forti dubbi.....!!!
  21. SanMa

Presentazione: SanMa

No! perchè se fosse stato colpa loro li avrei uccisi.... E' stata la nonna in un momento di sonnanbulismo........ :-[
  22. SanMa

Fuochino per cborella
  23. SanMa

No non c'entra niente. L'indizio può essere oltre all'opera umana anche la notte!
  24. SanMa

Niet! Comunque posso dire che è stata opera umana !!!
  25. SanMa

Banale!!!! Tra l'altro stavo pensando che posso lasciarlo cosi' e intitolarlo "Tsunami"!
  • Crea nuovo...