Jump to content

Balsamino

Utente ItLUG
  • Contenuti

    10
  • Registrato il

  • Ultima visita

  1. Meravigliosa... Complimenti.
  2. Beh complimenti, io ho appena ricominciato coi Lego, ma non riuscirei mai a fare una cosa così bella. Bravo davvero, spero un giorno di avvicinarmi a questa qualità di realizzazione
  3. Neanche a farlo apposta, prima di leggere il tuo post, ho preso ieri l'Helicarrier ad un noto negozio di giocattoli!!! Comunque a distanza di tempo sono già ad una bella collezione, gli spazi iniziano a scarseggiare, ma ne troverò sempre di nuovi, ne vale la pena e mi fa tornare bambino, è questo ciò che conta
  4. Balsamino

    Novità 2015

    Ho preso anche io Wall-E, purtroppo anche a me il sito sta dando problemi dal tardo pomeriggio di ieri. Va ad intervalli. Oltre a Wall-E, sono in attesa delle uscite natalizie, le vorrei comprare tutte.
  5. Balsamino

    Novità 2015

    Magnifico, non vedo l'ora che esce!
  6. Si si, sapevo di questi siti, chiedevo proprio qualche consiglio specifico per gente del mio "livello" (basso)
  7. Consigli/link per poter effettuare i miei primi acquisti?
  8. Amo il Natale, i supereroi, ma non disdegno nulla in generale... Per gli spazi, voi come avete risolto? Io ne prenderei 100 per costruirli, ma poi non saprei proprio dove metterli tutti...!!!
  9. Magari se poteste consigliarmi qualcosa per iniziare, sareste carinissimi
  10. Buongiorno a tutti, sono Anthony, un nuovo appassionato di Lego alle primissime armi; ne ho avuto a che fare da piccolissimo, salvo poi smettere, mea culpa Mi troverò sicuramente bene con voi, spero in qualche consiglio per poter ricominciare!!! Peace
×
×
  • Crea nuovo...