Illord
Utente ItLUG-
Contenuti
99 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Illord
-
Idem. Arrivate ieri. Molto ben fatte, anche se alcuni particolari un po' gommosi (vedi cap + capelli della cavallerizza) non mi hanno entusiasmato.
-
Io ero tentato, lo trovo molto bello. Però dopo aver visto le dimensioni (50 cm di apertura alara e 40 cm di lunghezza) mi sa che mi tocca lasciar stare, non credo di avere lo spazio che quel set merita per essere esposto ^^
-
Conquistadore, shakespeare e pirata non sono male...il sottotema storico ha sempre dato pezzi di qualità
-
la vedo difficle per sabato..mi sa che sono in montagna. Però al max sulla via del ritorno posso fare un saltino per ritirare il BULK 8)
-
LEGO Minifigure Display Case - Scatola Display per Minifigure
Illord ha risposto al topic di TheBunch! in Area Generale
Io utilizzo una cosa del genere http://i.ebayimg.com/18/!BokJhRwBWk~$(KGrHqEOKjMEuZ0)y)M3BLn8ZRdZ2Q~~_35.JPG"> Stanno circa 7-8 minifig a ripiano. Io le divido per tema (una bacheca per personaggi sportivi, una per personaggi storici, etc). Appese al muro fanno anche la loro figura perchè sono anche abbastanza eleganti. Costo intorno ai 10 euro. Edit: dimenticavo di dire che ovviamente è chiusa da un pannello di plexiglass -
Complimenti a tutti. Non aver visto l'opera completa mi fa solo pentire ancor di più di essere riuscito a passare a Ballabio per un saluto solo venerdì :'( Sarà per la prossima 8)
-
Anche se alla fine eravamo solo io e Rudy ci simao cmq divertiti. ;D Ringrazio Rudy e figli per l'ospitalità e per lo scambio di idee ( e per le mille pazienti risposte date su automazione e sumo di cui non capisco una cippa ) E' stato un piacere conoscerti... e ora spero di riuscire a passare a Ballabio per un altro saluto 8)
-
Tra l'altro il Gungan Sub lo trovo piuttosto bruttino, minifig apparte ovviamente. Non credo che lo prenderò solo per Amidala visto il prezzo e visto che non sono un appassionato di SW. Discorso diverso per il set con Boba, quello sarà mio visto il ricco assortimento di minifig
-
per me va bene. Senza ore piccole però perchè domenica mattina parto per la traversata carnica ;D Fammi pure sapere, anche in privato, se ti serve una mano per l'organizzazione e che cosa può servire. Sono in fase di riassetto pezzi quindi non è detto che abbia tutto disponibile subito e può essere che ho bisogno di un attimo di tempo per organizzarmi
-
150 eurini se non erro....equivalente di un modulare...anche se questi ultimi oltre ad avere più pezzi hanno un design più accattivante. Però resta un set da tenere in alta considerazione ;D
-
Molto molto bella, con qualche modifica in stile modulare non sfigura nemmeno in una main street ;D
-
In effetti montare un set tutti insieme sarebbe una bella cosa... magari un Cafè Corner... Si, i week-end vanno bene anche per me: penso che proporre un venerdì sera non dovrebbe portare via troppo alle famiglie, oppure rischiamo e ci mettiamo pure i bimbi di sabato pomeriggio? Beh..un caffè corner ci sarebbe, anche se gelosamente esposto in salotto insieme agli altri modulari : Per il quando mi è abbastnza indifferente, non ho problemi di bimbi...ancora. ;D
-
Come già accennato per Ballabio, il tempo per le MOC è molto poco e non ho nulla pronto al momento all'altezza di essere esposto (sono ancora in fase di riordino mattoncini...appena riuscirò a completarlo vi relazionerò il lavoro immane ??? ). In più se mettiamo che è appena uscito Diablo 3 il tempo è ancora meno Per quanto riguarda la mia presenza e disponibilità, io dovrei esserci senza se e senza ma, almeno per una visita o per aiutarti nell'organizzazione. Se poi servono set originali (modulari, case creator e dintorni) chiedi pure. La disponibilità infrasettimanale è scarsetta ma per i weekend ci sono, e per quanto riguarda le ferie io sono impegnato solo l'ultima di giugno e il weekend del 14 luglio quindi apparte questi periodi non dovrebbero esserci problemi
-
Ci avrei scommesso che avrei trovato anche qui un conterraneo Di dove sei esattamente? Scusate l'OT (la finisco qui ;D)
-
se qualcuno ha qualche dritta o tramite amici in UK riesce a portare a casa qualche scatola e poi magari riuscire a dividercela fra di noi non sarebbe male... Non vorrei che su bricklink i prezzi andassero alle stelle vista la poca reperibilità
-
io invece purtroppo devo ritirare l'iscrizione...sono terribilmente indietro e sobbarcato di impegni lavorativi e non fino a data da destinarsi che mi ladciano veramente poco tempo per gli adorati mattonci (tra l'altro le tempistiche di riodino dei miei mattoncini si stanno allungando a livello di ere geologiche :'( ) A ballabio farò sicuramente un salto almeno per incontrare e conoscere qualcuno di voi ma mi sa che mi toccherà fare giusto una toccata e fuga in giornata.... anche se da udine non è proprio un fuori porta :
-
e qui toccherà rivolgersi a qualche amico che abita in UK per averle...se non erro la serie sarà esclusiva per il paese che ospita le olimpiadi :'(
-
Infatti sullo shop ufficiale vado a prendere o gli exclusive (se non ho voglia di aspettare l'uscita su altri canali... a volte l'attesa è troppa ) oppure set che trovo in giro a prezzi più alti o non destinati al momento al retail italiano ( io ho preso per esempio il 4206 e 4205 che su amazon li trovavo a prezzi maggiori di quello di listino oppure su ebay a prezzo praticamente identico ma mettendoci i premi, i Vip point e le ss gratuite alla fine risultava conveniente acquistarli su Lego shop)
-
Bisogna leggere la definizione di qualifying order riportata in piccolo in calce alla mail... : Anche i trasparentissimi nordici devono rispettare le regole di marketing edit: ho fatto l'ordine e con mia sorpresa per avere spese gratis, minifigures da collezione, poster e mini tie fighter è bastato inserire un ordine superiore a 55 euro (ho comprato 2 set city, nemmeno uno star wars).
-
Il 4 e 5 maggio per i vip members su S&H c'è la spedizione gratis, minifigures esclusiva di TC-14 cromato per chi spende almeno 55 euro in prodotti Star wars e il mini tie fighter e poster di R2-D2 gratis con qualsiasi acquisto di un set della linea Star wars (ovviamente la prima offerta comprende anche gli omaggi della seconda) Non male come cosa...soprattutto per quelli interessati al nuovo UCS R2-D2 ^^ io sto facendo un pensierino all' X-wing...e probabilmente questa offerta compensa il maggior costo rispetto ad amazon
-
Sinceramente non mi convincono granchè... e tutto sommato è un bene vista l'attenta selezione che tocca fare quest anno per i set da portarsi a casa... servirebbero finanze illimitate ultimamente ^^ :
-
Come tutti i beni rifugio le quotazioni espresse sono teoriche finchè non c'è la necessita di monetizzare l'investimento, dopo di che il mercato e la domanda ne fa da padrona... e quest anno più che mai credo che molte quotazioni siano prettamente teoriche dato il calo significativo di domanda per i set MISB, anche perchè la voglia di spendere è sicuramente scemata e in secondo luogo si aspetta un calo dei prezzi dovuto al ridimensionamento della domanda (cosa che sinceramente al momento ancora non ho visto...in questo frangente i mattoncini si stanno comportando esattamente come i mattoni :-\)
-
Sostengo pienamente la proposta....
-
Io sono seriamente della tua stessa idea.... mi sa che le release di giugno le salterò a piè pari quasi tutte.... :-[
-
spero il più tardi possibile In questo 2012 ho già il conto in sofferenza grazie alle Lego, e siamo appena alla prima ondata... :