Illord
Utente ItLUG-
Contenuti
99 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Illord
-
davvero belle....continuano a superarsi con le minifigures...qualche idea sulle tempistiche di uscita in Europa?
-
Io ci sono stato l'ultima volta nel 2005, a maggio mi pare. Però a quel tempo vivevo a copenhagen quindi ci sono andato in treno + bus (circa 3 ore) e quindi non posso consigliarti dove alloggiare. Per il parco io ci sono stato una giornata intera (sono arrivato li intorno alle 10 di un giorno infrasettimanale) però non c'era tantissima gente e quindi ho potuto fare tutto con molta calma. Se non c'è ressa secondo me una giornata è sufficiente. Il tempo ha maggio è generalmente abbastanza sereno, al massimo con qualche improvviso e breve rovescio (una mantellina o ombrello nello zaino è sempre una buona idea in quei paesi : ). La temperatura in maggio non è male, freschino ma niente di che (meglio vestirsi a strati come sempre, con felpa/maglioncino, maglietta e giaccone da buttare in zaino all'occorrenza ;D) Ovviamente se posso darti un consiglio io opterei per luglio/agosto per visitare il parco (bassa possibilità di pioggia e temperature miti ma non afose anche se picchia il sole)
-
AZ...non avevo ancora visto il nuovo ospedale....altro che scompensi.... :( :'( :'( :'(
-
Mi sembra che abbiano attinto a piene mani dalla serie cantiere del 2009...vedi camion con rimorchio e mezzi....e per la gru della miniera l'harbour del 2011. Sinceramente mi aspettavo di più...sembrano veramente buttati su in fretta e furia senza troppa cura...ed eccessivamente semplici e poco curati...un'occasione persa secondo me, soprattutto dopo gli splendidi set city della prima ondata 2012
-
Sbav 8) Sono sulla strada giusta per continuare a depredare i nostri poveri portafogli...
-
Ci sono anche un paio di foto dei city mine abbastanza dettagliate...e devo dire che sono peggio di quanto pensassi quei set...forte delusione... e sinceramente ora che ho visto meglio nel dettaglio i set LOTR mi sa che per quanto mi riguarda rimarrano sugli scaffali...manco le minifigures mi hanno impressionato : De gustibus...
-
Guarda: ora che sono di pubblico dominio posso dirti che li ho visti dal vivo, e non sono all'altezza del cantiere di qualche anno fa... sembrano juniorizzati e fatti un po' di fretta... a me non son piaciuti molto Purtroppo le tue parole non fanno che confermare qualche sospetto che mi era sorto dopo aver rivisto bene le foto disponibili.... mi sa che non troveranno spazio vicino alle mie belle ruspe...
-
senza impegno di iscrizione ci sono anche io....attendo ancora un attimino per dare conferma ufficiale (probabile al 99% )
-
sono proprio curioso di vedere nel dettaglio i set city Mine. Per lo meno mi sono fatto un'idea con quelle foto. Grazie Rosco 8)
-
già Miracoli della serie Friends :
-
Io sinceramente non ce la faccio proprio a tenerli MISB...la gioia di aprirli e montarli è troppo grande. I pochi set MIsb che ho normalmente sono set doppi, presi più che altro per i pezzi che offrivano e non ancora aperti perchè purtroppo non ho ancora avuto il tempo per farlo. Poi ora che sono in fase di riordino brick il tempo per le creazioni è ancora meno. I miei set sono esposti enlle vetrinette della taverna (almeno una parte) e tenreli sigillati in una scatola è qualcosa che non concepisco. Ovviamente conservo tutte le scatole anche se mi sto rendendo conto che visto lo spazio che occupano non so finoa quando potrò reggere il ritmo : Molti vecchi set anche io li ho recuperati senza scatola, a volte anche incompleti per poi andarli a completare con la mia scorta di brick o con piccoli ordini su bricklink (vi assicuro che molto spesso si risparmiano costi importanti), per per set come la serie Harbour di primi anni 90 la priorità era averli (o spesso riaverli), la scatola importava poco ^^
-
In realtà c'è scritto che il termine delle iscrizioni è entro il primo maggio! ..e spero vivamente che sia possibile partecipare ad entrambe le sezioni con la stessa MOC! (m'era già sorta questa domanda!) il mio dubbio era solo per sapere quanto tempo avevo a disposzione per progettare e costruire il tutto.... che non coincide con la data di iscrizione ma con il termine ultimo di consegna lavori ;D Grazie delle risposte
-
La scadenza di invio delle foto e quindi fine del contest è venerdì 22 giugno? E' possibile partecipare ad entrambe le sezioni con lo stesso MOC? Giusto due domande per fare ulteriore chiarezza
-
Ricordo che chi vuole venire deve partecipare in modo "importante" a ciò che si esporrà. Chiedete e vi sarà dato Basta organizzarsi con un po' di anticipo e per quel che posso avrete tutta la mia partecipazione e collaborazione.
-
Realisticamente arriverà nei negozi a inizio 2013, come il pet shop quest'anno: in ogni caso, vista l'accoglienza, lo segnalo al brand manager di LEGO Italia... PS: c'è speranza arrivi anche un filino prima... Mi dai un'ottima notizia ma non so se riuscirò ad aspettare.... Per i modulari sono sempre soldi ben spesi....anche se mi sa che stavolta saranno tantine le pecunie da tirar fuori :
-
Splendido...aspettavo queste immagini da tempo e non sono assolutamente rimasto deluso. Il portafoglio quest anno soffrirà ma ne vale la pena L'unico problema è che ho finito lo spazio nella mensola in salotto con gli altri modulari...toccherà trovare una soluzione in tempi brevi 8)
-
mi sa che la serie kingdoms per quest anno ce la siamo giocata...credo che l'unico set sarà il Joust appena uscito. Speriamo nel 2013 ma non vorrei fosse discontinued e che venga sostituita da un'altra serie storica nuova.... potrebbe per il momento finire in stand-bye come successo per i pirati.... sperando in un futuro felice ritorno
-
Contate pure su di me per quest'anno.... 8)
-
Buon anno a tutti voi e famiglia! Ancora in temp..fiuu
-
Io quel set l'ho regalato alla mia ragazza per il compleanno qualche mese fa. Da fan sfegatata di star wars non poteva non vaere un millenium da esporre sulla libreria Anche se mi rimene il rammarico di non essere riuscito a emttere le mani sulla versione UCS...e non solo del millenium purtroppo. Io l'ho trovato tutto sommato ben fatto, per alcuni aspetti anche migliorato rispetto alle versioni precedenti (UCS escluso per ovvi motivi), tuttavia un po' più di accuratezza negli interni non mi sarebbe dispiaciuto. Per il resto è un gran bel set e nonostaste abbia dei difetti, alcuni non del tutto trascurabili come sottolineato ma ci si può passare sopra, è comunque uno spettacolo. Io e la mia ragazza non siamo collezionisti dei set di SW, tolti i pezzi più significativi, e quindi una nuova accoppiata di droidi dovrà fare la sua apparizione nel 2012
-
Buon Natale a tutti. Niente Lego per me sotto l'albero..ma mi sono preso il winter post office in anticipo ad inizio mese...e si sa mai che la befana non mi faccia trovare qualche sorpresa ^^
-
Villaggio di Natale, varie interpretazioni
Illord ha risposto al topic di Priovit 70 in Le nostre MOC
Complimenti a tutti per le creazioni, veramente ottimi spunti. Anche io mi sono cimentato nel mio villaggio invernale, però non l'ho fatto modulare e ho sfruttato le vecchie strade Lego. Ora rimane così in salotto ma appena arriverà il momento di smontarlo credo che proverò a riscostruirlo su basi modulari, sia per riporlo sia per comodità di trasporto. Appena riesco vi posto le foto -
a quel prezzo mi sa tanto che rimarranno sugli scaffali per quanto mi riguarda....
-
Avevo visto il video su youtube e non mi ero accorto dei primi commneti sul forum. Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più, anche se alcuni elementi sono interessanti e torneranno sicuramente utili. Credo che passerò la gran parte dei set se non per le minifigure o per creare qualche MOC a tema. Per ora niente che mi faccia abbandonare i City...
-
Beh le armi da fuoco credo che vadano un po' contro la filosofia TLG, fatta eccezione per i temi "fantastici" tipo mediveale, star wars, Indiana Jones, Cowboy, etc. Come stazione di polizia continuo a preferire la precedente (fatta eccezione per le minifig), anche perchè fino a poco tempo fa la si trovava a prezzi veramente bassi. E comunque anche nella vecchia resta il problema dei troppi pannelli e degli stickers.... Gli adesivi sono qualcosa che ultimamente mi perseguita...fatta eccezione i buoni vecchi modulari ^^