-
Contenuti
909 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
33
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Gozer
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
@Fabbbbbricks più lapidario di così -
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Questo è impegnativo... Avevo intenzione di realizzare il mio primo dorama e fare il grande passo quindi non è detto che riesca entro metà settembre a tirare fuori qualcosa!!! Ma TBA cosa sarebbe? -
Potrebbe diventare una cosa interessante
-
votazione ILGA Contest 4: Una Skyline per ItLUG - Votazione
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Bellissime opere. Complimenti a tutti!!! -
Spettacolo. Eppure prima possibile vorrei partecipare al tour.....
-
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Immagino che non ci sia stato nessun problema per il mio lavoro -
@Fabbbbbricks quanta pazienza devi avere con me!!! Piccolo errore nel nome da mettere. Ho rinviato il modulo a vuoto con solo le foto giuste. Spero vada tutto bene ora (ho ricontrollato mille volte se era tutto come da regolamento e non mi sembra nulla fuori posto). Prima di arrivare alla 10º gara spero che mi entra in testa di non fare errori -
Roma Il viaggio che abbraccia e parte dalle campagne a nord di Roma per raggiungere, passando per il centro di Roma, la pianura a sud di Roma celebre luogo del famoso bombardamento dell’Abbazia di Montecassino. Nella foto addizionale 1 potete vedere il Castello di Bracciano e il relativo lago; Nella 2 l’Abbazia con tutta l’altura circostante; Nella 3 il Pantheon e l’acquedotto di via Appia. Edifici inclusi Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano e relativo Lago; Pantheon e relativa piazza; Acquedotto romano di via Appia; Abbazia di Montecassino. Numero di pezzi 180-200 circa Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
-
Ebbene ragazzi proprio ora ho inviato il mio modulo di partecipazione. Che dire, abituato a creare su LDD e seguire poi le istruzioni mi sono divertito il quadruplo stavolta. Diciamo che ho avuto una rivelazione alla Emmet Scusatemi tanto per alcune lacune cromatiche ma quelli erano i pezzi che avevo. Purtroppo i fondi questo mese sono andati verso un progetto per Lecco. -
Ancora no. Devo fare una piccola modifica per una mia svista ma entro sera arriva tutto -
Ragazzi lavoro completato. Devo fare solo le foto ed il gioco è fatto -
Sono stato fortunato...ora che ho tempo cerco di creare qualcosa e partecipare -
iltug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Classifica
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Peccato perchè: A) non ho votato il contest 1 perchè mi sono dimenticato B) non ho potuto partecipare al contest 1 Caspita se mi rifaccio ( anche se per tutti voi è meglio non vedere le mie opere ) -
Ciao ragazzi, sono qui per presentarvi questo piccolo e semplice dioramino fatto partendo da un set Elves. Semplice? Beh aggiungo che lo ha realizzato mia mamma dopo anni che insieme a mio padre mi supportano (e sopportano) spingendomi a fare moc, collezionare set e partecipare ad eventi. Che dire: missione compiuta e LEGO non ha età ✌
-
Ben venuta nel gruppo!!
-
votazione ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2 - Votazione
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Ben venga che stavolta ho smosso un po gli animi da darmi un voto (ovviamente oltre al mio) Veramente un bel divertimento questi contest -
contest ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
@Fabbbbbricks spero mi possa rispondere.. ho inviato ora il modulo ma ho il dubbio che non sia stato ricevuto. Mi puoi dar conferma altrimenti lo rinvio prima della scadenza? -
ilga contest 3 Pinocchio e il Grillo Parlante
Gozer ha inserito un topic in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Pinocchio e il Grillo Parlante Nell’immaginario di bambino Pinocchio (il bugiardo per eccellenza) e la sua spalla/coscienza il Grillo Parlante... Numero di pezzi 480 circa Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro -
iltug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Classifica
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Sempre punteggi bassi totalizzo -
votazione ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking - Votazione
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
Errata corrige, mi ringrazio da solo per essermi votato -
votazione ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking - Votazione
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
Grazie mille a tutti i partecipanti e a tutti coloro che eventualmente mi hanno votato. A @Fabbbbbricks va un ringraziamento speciale perché tiene attivo con questi contest (e con questa League annuale) tutti i soci Avanti con i BrickHeadz... -
contest ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Se ho capito bene bisogna realizzare un BrickHeadz e un secondo BrickHeadz? -
ilga contest 2 La vita su altri pianeti
Gozer ha inserito un topic in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
La vita su altri pianeti Là versatilità di Brick e Minifig di inserirsi in qualsiasi contesto nonostante le loro generiche sembianze. Numero di pezzi 140 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto -
contest ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
Mi è sorto un dubbio...ma se poi smonto la moc mi uccide qualcuno??? Perché ne sto preparando una con alcuni pezzi di fortuna ma poi mi occorrono per altro -
Grazie a te @GianCann e a tutti voi!!!