Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Novità 2014

Avete notato all'interno della stazione nuova la presenza di un LEGO Store?
  2. Pix

Novità 2014

Visto che sono "chiudibili", se faranno anche altre scatole di questi "modulari easy" (anche se modulari non sono), avvicineranno molti ragazzi a far piccoli palazzi per poi passare a quelli da più esperti. La vedo una buona idea, e por noi una buona opportunità per realizzare dei quartieri più bassi nei nostri diorami. Approvo.
  3. Pix

Novità 2014

Qualche immagine ancora, ma da angolazioni diverse da quelle già viste: Facebook - Il Mattoncino è servito Guardavo meglio il Cargo 2014...ma cavolo, con quelle che costa il Set...una vacca solo? :-\
  4. Pix

LEGO Fun Stuff

Forse c'entra ben poco, ma nella puntata che sta andando in onda ora di CSI (2001 - Ep.2 "La teoria del caos"), hanno trovato un cadavere nella spazzatura...con davanti delle baseplate di LEGO eheheheh...
  5. Pix

API BrickLink

Ringrazio Emilio per la comunicazione... Iniziano ad esserci delle belle novità...vediamo... http://www.bricklink.com/message.asp?ID=791928
  6. Pix

Moc-Enea84

Complimenti Enea! bel progetto! Come ti hanno consigliato, anche io opterei per farla modulare, non si sa mai che poi la vuoi esporre in qualche evento... Aspetto di vedere qualche evoluzione ...
  7. Pix

Novità 2014

Scusa?!?!? Aspetta, ho letto bene?!? ??? "hanno praticamente ristampato la 928"?!?!?! Lo sai che con questa frase: 1) Mauro è svenuto 2) Hai praticamente bestemmiato 3) Rischi l'espulsione da ItLUG A parte gli scherzi, hanno fatto un re-stayling di una serie che a TLG è tanto cara quanto le ha portato allo stesso tempo fortuna. Ci sono riusciti al 50% dai...buon tentativo.
  8. Pix

Novità 2014

Io giurerei di averla vista LBG...oh cavolo, mi sorgono i dubbi...mmm...
  9. Pix

Novità 2014

Non penso, al FAB in repubblica ceca la scatola stampata è fatta così.
  10. Pix

Novità 2014

Si si Kevin, condivido. Ma come ripeto sempre, noi abbiamo il palato fine...e a loro non interessa ...
  11. Pix

Novità 2014

Si lo stud si, era un modo ironico per definire il sistema con il manubrio...un plate era sicuramente più bello. Ma per quello ci siamo noi E comunque ci sono anche le corde con lo stud volendo...
  12. Pix

Novità 2014

ma mi pare che qui da noi nessuno abbia ricevuto il pezzo buono, o sbaglio? Esatto...io quando li chiesi...paf! finiti!
  13. Pix

Novità 2014

Penso che TLG abbia realizzato dei Husky cyborg... Devono essere comandati da quella specie di presa elettrica inserita nella loro schiena...mm... ???
  14. Pix

Novità 2014

Si, aveva un difetto di giunzione diciamo. Ma più che plastica era un vero problema di stampo. Lo rifecero e stamparano un tot di pezzi per la sostituzione del costumer service.
  15. Pix

Novità 2014

Urca Poldo, mi tocca darti ragione eh! è tipo il Maersk...bravo Poldo! :*
  16. B-E-N-V-E-N-U-T-O!!! Domanda...come mai lo "0" e non la "o" come finale del nick?...
  17. Benvenuto Devilman!!!
  18. Pix

Novità 2014

Cavolo, ho fatto caso ora, sul treno merci...pacco batterie BLU ...
  19. Pix

Novità 2014

Si ok...ma non tutta "panel"...han perso lo spirito secondo me. Che poi è sempre il solito discorso...noi abbiamo troppo il palato fine! siamo AFOL
  20. Pix

Novità 2014

Io denuncio TLG! la bici nella stazione in scatola era BLU! non azzurro Maersk! ... Cavolo, ma sono anni che non fanno una stazione decente, ormai le immagini preliminari rispecchiano al 99% poi il Set in uscita. Il CARGO posso dire che è una novità rispetto gli ultimi tre.
  21. Pix

Novità 2014

Il problema è questo, spesso, molto spesso, non è come dici tu...
  22. Pix

Novità 2014

Dalle prime news e immagini che ho visto,della serie Rebel ho visto 4 set.
  23. Pix

Novità 2014

In qualche modo devono ancora tirare gli ultimi anni no? ...
  24. Pix

Novità 2014

Beh dai, manca poco a Settembre Devid. Per SW resterete quasi delusi visti i remake...poche novità (due o tre). Che poi dipende, se uno ha iniziato da poco sono tutti set che non ha. Per l"UCS non so ancora nulla...
  25. Pix

Novità 2014

Bastava interromperlo solo in un punto non in sessanta :-\ ... Comunque...tornate qui: https://www.youtube.com/channel/UCPwjudu6qIWMUMz9TEApKdg Finalmente il treno nuovo! Ai CLV come ho anticipato, confermo le mucche : ...
  • Crea nuovo...