Visto subito stamane! Molto ma molto interessante... Sarebbe bello ampliarlo e utilizzare magari l'NXT così da farlo fare a un circuito più grande e complesso facendo interfacciare più NXT via BT.
Belle...peccato solo disponibili nei LEGO STORE...fomentiamo ancora i prezzacci...
Link EB: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=86420&#entry1686728
...a riguardo vi invito a leggere l'articolo sul nostro sito pubblicato da Laz. Molto interessante...
http://itlug.org/2013/09/bricklink-cambia-faccia/
Anche io ho la mia VIP Card fisica, anzi, ti dirò di più: ho sia la prima versione (con nome e cognome stampato) che la seconda (senza nome e cognome). La seconda VIP Card l'ho richiesta perché non trovavo più la prima...poi ritrovata. Secondo me han cambiato politica perché spedire ad ognuno una Card era troppo dispendioso.
Il fatto è questo: TLG poco più di un anno fa ha allungato la partnership con George Lucas (ora Disney) di altri 10 anni. E' più che normale che a questo punto non possano uscire ogni anno dei Set nuovi, ma dei restyling accompagnati da nuovi Set.
Poi ci sono in programma altri tre episodi...
Non so quanto possa essere vero visto che qualcuno di noi ha ricevuto il Set con numerazione 19.000 su 20.000. Forse faranno una produzione non numerata.
Condivido con te Glo, ormai con i prezzi dei Set si fanno ottimi acquisti su Bricklink. Ovvio che magari molti hanno idee e pensieri diversi dai nostri e vogliono collezionare anche questi temi. Vedi i DC o SH, non bellissimi i Set, ma io ho voluto lo stesso acquistarli e collezionarli ...
Idem per i Lone Ranger...ah no...devo ri-prenderli :-\
No no, infatti, sono io che forse sono andato leggermente off-topic con le foto...tranqui
Edit: infatti ho diviso il topic da quello di Monaco, altrimenti non si capiva niente! Giuliano
Nei parchi Legoland non esiste il PAB ma il "Fabrick", quello viaggia a peso, il PAB è negli Store.
Se poi chiamate anche il Fabrick "PAB", beh quello e un altro discorso! ...
Nada, finite!
Ciao, quant'è il prezzo al chilo attualmente?
Negli Store il PAB non viaggia il prezzo al Kg ma a "barattolo" che riesci a riempire (due dimensioni). Non so dirti il prezzo perché non ero intenzionato (vista la varietà di pezzi) ad acquistare.
Io l'ho pagato euro 41.99 + sconto Pix
Il fatto è che le scatole erano tutte in un scatolone e non ha mai toccato il pavimento della palestra. Ragazzi, ormai è andata e non torneranno più...
Giuliano tranquillo, ho chiamato subito dopo Dario e ci siamo chiariti. Pensava che avessi i Set sotto al diorama e che, essendo stato all'ultimo con me e Riccardo, avessi dei sospetti su di lui. Ma ci siamo chiariti, tutto a posto ...