-
Contenuti
5253 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
459
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Pix
-
A te no...ho cannato l'e-mail RICORDO A TUTTI DI CONTRASSEGNARE I BINARI
-
Porta come se dovessi fare il tuo layout quindi anche le baseplate stradali, poi vedremo se riusciamo a coprire con le stesse. Per le verdi...tutte quelle che hai!
-
A TUTTI COLORO CHE MI HANNO MANDATO LA PROPRIA PARTECIPAZIONE AL RECORD, NON MI AVETE RISPOSTO ALL'E-MAIL, MA IL RECORD LO SI BATTERA'!!! PORTATE TUTTI I BINARI!!!
-
Diorama City Ballabio 2012: binari 9V
Pix ha risposto al topic di Giuliano in Diorama City Ballabio 2012
Se leggevi la pagina ho scritto che dico domani i numeri dei binari...tra un'ora c'è l'Italia, a domani :-X -
Se ti ci stà porta pure! Ps. Ti faro avere l'immagine da stampare, così potete iniziare prima che arrivo se vuoi.
-
Per me va bene, no problem chi vuole portare i modulari standard e ha spazio in macchina ben venga! alla fine come dice il buon TB, siamo lì per Giocare!... Corretto!...
-
Secondo me è inutile farlo "totalmente" uguale...se no il progetto alla fine diventa lungo e come molte cose non prenderà mai luce. IMHO meglio farlo che "assomigli" e farlo, che farlo reale e...chi non è del "posto" non nota le differenze. Warren ha fatto l'abazia di Westminster, come detto da lui "non è una fotografia, ma è lei", e alla fine anche tra gli AFOL ha fatto la sua scena. Non so se mi sono fatto capire ...
-
Ecco a voi il Layout Definitivo per il Diorama City di Ballabio 2012 Prima di scendere a veder cosa portare...leggete attentamente quanto segue, vale per tutti: Oltre alle baseplate verdi di qualsiasi dimensione, abbiamo bisogno di molti alberi. Ogni albero verrà messo sopra la proprio baseplate in modo di non confonderli o mischiarli. Altra cosa che abbiamo bisogno sono i mezzi, MOC e non, nessuna differenza, vanno bene anche i set. Dobbiamo riempire le strade! altra cosa, ricordatevi di portare le minifig per riempire il marciapiede del vostro Modulare (minimo 5 minifig). Il vostro aiuto è indispensabile! Di seguito ci sarà scritto cosa portare nel dettaglio, ovviamente oltre alle cose qui sopra elencate. Per Alex e Vigo, lo spazio per il vostro layout per questione di spazio è stato leggermente ridotto, se potete modificare qualcosa per starci sarebbe il massimo. Domani seguirà un nuovo Thead con l'elenco dei binari. Se c'è qualche errore e/o dimenticanza contattatemi pure! itlug.org/pix_file/001.jpg"> Qui sotto il dettaglio con la posizione di tutti i modulari e non che esporremo: itlug.org/pix_file/002.jpg"> Per non fare confusione elencherò partecipante per partecipante ciò che dovrà portare: Gioppa - n°1 GreenGrocer Chiappa C. - n°1 Market Street Bergum - n°1 Café Corner - n°1 Gran Emporium - n°1 Fire Brigade Poldo - Parte modulare (4x32) itlug.org/pix_file/poldo001.jpg"> TheBunch! - Parte modulare (3x32) - n°1 Modulare MOC 32x32 - n°1 Modulare Corner MOC "ASIA" 32x32 Metz - n°1 Town Hall - n°3 Modulari MOC 32x32 itlug.org/pix_file/metz001.jpg"> itlug.org/pix_file/metz005.jpg"> itlug.org/pix_file/metz003.jpg"> - n°2 Modulari MOC 16x32 itlug.org/pix_file/metz004.jpg"> itlug.org/pix_file/metz002.jpg"> - n°1 Modulare Corner MOC 32x32 "PUB" itlug.org/pix_file/metz006.jpg"> - n°1 Parchetto MOC 32x32 Giuliano - n°1 Tram + Pensiline - n°4 Modulari MOC 16x32 itlug.org/pix_file/giuliano001.jpg"> itlug.org/pix_file/giuliano002.jpg"> itlug.org/pix_file/giuliano003.jpg"> itlug.org/pix_file/giuliano004.jpg"> - n°2 Modulari Corner MOC 32x32 itlug.org/pix_file/giuliano005.jpg"> itlug.org/pix_file/giuliano006.jpg"> Mauro - Parte Modulare (3x32) - MOC Zona ferroviaria ErKanch - n°3 Modulari MOC 32x32 - n°2 Modulari Corner MOC 32x32 Jona - Parte Castle PaperCla - n°1 Modulare MOC 32x32 - n°4 Modulari MOC 16x32 itlug.org/pix_file/papercla001.jpg"> IlBaffo - n°1 Modulare MOC 16x32 - ...e tu sai cosa! itlug.org/pix_file/baffo001.jpg"> Valvassori - n°1 Modulare MOC 32x32 itlug.org/pix_file/valva002.jpg"> - n°1 Modulare MOC 16x32 itlug.org/pix_file/valva001.jpg"> Kevin - Villa Battisti - n°1 Modulare MOC 32x32 "CINEMA" - n°1 Modulare Corner MOC 32x32 "OCTAN" Marke - n°1 Modulare MOC 32x32 - n°1 Parchetto MOC 32x64 Carminati - Piazza Tour Eiffel - n°1 Modulare MOC 32x32 "PIZZA" Alex - n°1 Markeet Street - Diorama personale Vigo - Diorama personale
-
Yep! Va benissimo Laz!...
-
Perfetto Ale! se hai spazio in macchina porta pure ...
-
Cavolo Rudy...almeno fatti vedere!!! Con la tenda dietro e la sciarpa fino al naso sembri uno di al-Qaida!
-
Cavolo volevo postarla ma mi hai preceduto...e volevo aggiungere queste righe: Loro non ce l'hanno...e l'hanno fatto. Noi ce l'abbiamo...e non lo abbiamo fatto...
-
Tutti pronti? Venerdì si montaaaa!!! ricordatevi di portare i binari ...visto che all'e-mail che ho mandato nessuno mi ha risposto...ma vi è arrivata almeno? ???
-
Ma se ricordi era già da un pò su un'altro sito, ma mai sullo S@H...ma perché è disponibile ora? ???
-
Porta pure Piru, anche un piccolo aiuto servirà!... ...perfetto!
-
Partecipazione Diorama City Ballabio 2012
Pix ha risposto al topic di Pix in Diorama City Ballabio 2012
Grazie Prandrea! abbiamo già chiuso il layout, prova a mandarmi una foto vedo cosa posso fare lo stesso -
Grazie Rudy! porta porta... TheBunch! ti ringrazio personalmente io :-* ... Dai ragazzi, altri?...
-
Come richiesto già a qualcuno per e-mail, quest'anno per Ballabio abbiamo bisogno di Baseplate Verdi da 32x32 oppure 16x32. Se volete metterle a disposizione segnate qui i vostri quantitativi (ogni baseplate verrà etichettata per non confonderla). Ringrazio tutti per la partecipazione!
-
Ne parlavo con il nostro Ambassador forse un anno fa, della bellezza di esporre le proprie MOC all'interno dei vari LEGO Shop...(che come sapete in Italia non ci sono). Ora non ricordo bene le regole e il tempo di esposizione, di certo è che chi aveva l'onore di esporre, aveva poi in cambio uno sconto (non eccessivo) sugli acquisti. Ecco qui due esempi...
-
Termine iscrizione spostata a Venerdì 6 Luglio!
-
Un post OT...tra tutti i set dell'Inside secondo me il migliore rimane questo:
-
Estendo fino a Venerdì per grazia divina...ma dubito che si aggiungano altri...spero...
-
Ecco cosa daranno quest'anno all'Inside Tour:
-
Per ora solo due? ??? - Axel - trial72i