Jump to content

Pix

Consiglio Direttivo
    5,183
  • Last visited

• Days Won

435

Everything posted by Pix

1. Pix

Novità 2012

Ricorda vagamente l'alternativa della 4996...
  2. Pix

Novità 2012

Eh,eh,eh che immagini che "linka" l'Ambassador ... A questa invece han cambiato il colore di partenza...Poldooo
  3. Pix

Novità 2012

Sbaglio o c'è in vista un nuovo mezzo City? 8) (altra galleria: http://i.toynewsi.com/g/index.php?mode=album&album=2012_Toy_Fair%2FLego%2F&start=60 ...deludenti i minatori :-[ ) lego-097_1329062700.jpg">
  4. Pix

Novità 2012

Oh mama che m...
  5. Pix

Novità 2012

Questi, IMHO, sono meglio di LOTR, e di sicuro ne faro incetta! come anticipato qualche post fa, solo Iron cambia, sarà fatto con un head normale e non con quel orribile casco. Ecco qui i set: http://marvel.com/news/story/18104/first_look_avengers_toys_from_lego
  6. Parto dicendo che il Garage è obbligatorio solo se partecipi alla categoria "Miglior Arredamento". Detto questo se vuoi inserire il garage, esso può sia essere esterno che interno alla casa, basta che sia sempre dentro alla baseplate 32x32.
  7. Pix

Novità 2012

Minifig (molti sono ancora delle bozze, vedi adesivi) e al cavallo (se notate ha le gambe posteriori mobili in modo da diventare rampante ) a parte, per me sono set di basso livello...
  8. Pix

Novità 2012

Altre immagini, più SW che altro... http://www.brickshow.com/pictures-of-summer-lego-sets-from-ny-toy-fair
  9. Pix

ItLUG Ballabio 2012

Ma queste le portiamo a Ballabio? 8)
  10. Pix

Novità 2012

Ti giuro guarda, di quello non mi ricordo ...però per Lunedì prossimo saprò dirti di più
  11. Pix

Novità 2012

Oggi Pix ha visto un pò di novità 2012 8) ... Diciamo un pò di cose...magari già dette Quest'anno usciranno altri 3 Architetture, uno dei quali sarà il Big Ben (l'ho visto e non è male, la dimensione sarà come quella di Sears Tower, Empire State Building ecc, ecc...). Gli altri due vi lascio l'acquolina in bocca per chi come me va matto per questi set saprà apprezzare(!). Non confermo (75%), ma da quanto ho capito, saranno distribuiti anche sul mercato italiano. Ho visto altri set Friends, carini ma...per chi mi conosce...sa che non ne vado matto. L'ospedale che uscirà a Aprile a mio parere è molto, molto deludente. I set dei Minatori molto "junior" (come si può notare dai video di Youtube) Ho rivalutato i set di LOTR! ma aspetto prima i prezzi per giudicare (Jona da prendere il "The Battle Of Helm's Deep"!), da collezione invece le Minifig! allo stesso livello di quelle dei POTC. Nella nuova jeep technic (Luca dammi una mano per il codice che mi sfugge...) ci sarà un nuovo motore, chiamaro "Servo Motor", ma delle caratteristiche non so molto (sempre della famiglia PF). IronMan uscirà con la testa nuova! via quel casco di m...e finalmente una head normale! : Come sappiamo tutti il TownHall. Dovrebbe tornare a listino (per chi non lo sapesse era uscita dal listino Italia) la casa CREATOR 5771 Hillside House (quando ho la conferma lo scriverò). Urca per ora mi sfuggono le altre cose :-[ ne ho viste troppe...sigh.
  12. Pix

Novità 2012

Aggiungo questo link: http://smashing-bricks.com/2012/02/03/nuremberg-toy-fair-2012/
  13. Creo questo nuovo Thead, magari in futuro si potrà utilizzare per informare dei nuovi pezzi inseriti nel Pick a Brick on-line dello S@H. Aggiornamento 1 Febbraio 2012 Lego%20stuff/Lego1.jpg"> Lego%20stuff/Lego2.jpg">
  14. Non per forza, ci sono due filoni di pensiero diciamo, c'è chi pur di aver quel set lo prende usato, e chi come me odia l'usato per una questione di igiene e preferisce prendere le scatole nuove (MISB).
  15. Se non ricordo male, non vorrei sbagliarmi, l'unica cosa che distingue il Legend dal Set originario è il fatto che le portiere del treno 4547 abbiano il simbolo "serigrafato", mentre nel 10002 è con gli adesivi.
  16. Pix

LEGO

In teoria si... :
  17. Pix

LEGO

Per chi non ha mai visto la nuova zona dedicata ai designers a Billund... 8) Progetto a cura dello studio: Rosan Bosch (pagina dedicata Link) & Rune Fjord (Link) Qui tutte le altre foto: http://www.designerhk.com/blog/15/8309
  18. Tra tutte le idee che girano su EB per allargare il Villaggio Invernale, questo è quello più carino che ho visto: Link: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=64067
  19. Pix

Novità 2012

Non saranno una novità, ma...sono bellissimi!! :
  20. Per il tetto c'è libera interpretazione, dagli slope ai plate, tile, come vuoi ... Altra cosa, chiesta dal buon Mattia; nella sezione "CATEGORIA MIGLIOR ARREDAMENTO" c'è questa voce che dice: "- La casa dovrà aver l'opportunità di dover essere visionata all'interno dalla giuria (es. piani divisibili come modulari)" Come dice la frase, questo è un esempio, non significa che tassativamente le case per essere visionata all'interno devono aver la suddivisione dei piani in stile "modulare". Possono aver anche pareti apribili dai lati ecc ecc...quello era solo un esempio
  21. Non è un libro ufficiale, ma l'idea è carina...chi di voi bazzica in rete lo avrà già visto, ma ho ritrovato solo ora per caso il link. Un modo originale per raccontare NY... Link: http://www.christophniemann.com/index.php/books/details/i_lego_n.y
  22. Su su, dai dai, datemi dei primi nomi "senza impegno di iscrizione", almeno per capire se riusciamo in futuro ad essere un bel numero ...
  23. ATTENZIONE!!! MODIFICHE AL REGOLAMENTO Sono state fatte delle modifiche al regolamento. Questi cambiamenti non sono stati fatti per rendere più difficile il vostro lavoro, ma per far si che non si crei confusione. Le modifiche sono queste: CATEGORIA "MIGLIOR EDIFICIO" - Ogni costruzione dovrà essere costruita su una baseplate da 32x32stud - Un bordo di 1 (uno) stud attorno alla baseplate dovrà essere lasciato libero - La costruzione dovrà aver massimo 2 piani (piano terra + primo piano) e sarà possibile usufruire del sotto tetto Altezza massima piano: 9 brick Altezza minima piano: 5 brick Altezza massima tetto: 9 brick - La casa dovrà aver un vialetto (preferibilmente in tile) che congiunge la porta di uscita e/o il garage alla fine della baseplate (dove si troverà i tile del marciapiede in color dark bluish gray) CATEGORIA "MIGLIOR ARREDAMENTO" - La casa dovrà contenere come minimo le seguenti stanze arredate: n° 1 (uno) cucina n° 1 (uno) soggiorno n° 1 (uno) camera da letto n° 1 (uno) bagno n° 1 (uno) garage - Nulla vieta che la casa abbia più di una di queste zone - E' possibile ovviare alla mancanza di spazio creando l'angolo cottura nel soggiorno, esempio come avviene nella realtà con i monolocali. Queste sono le uniche due stanza che potranno essere "unite". - La casa dovrà aver l'opportunità di dover essere visionata all'interno dalla giuria (es. piani divisibili come modulari) Non voglio mettervi dei "paletti", ma visto che mi sono state fatte molte domande e confessate varie perplessità ho modificato queste voci. Colpa della mia inesperienza :-\ ...
  • Create New...