Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Io Anto dubito di esserci, sperando che mi si sgonfi di più la gamba, dovrei sempre stare sdraiato, seduto ho una autonomia di 15-20min poi sclero dai dolori, siccome non voglio essere un peso...comunque vedo la gamba come si evolve tra qui e Sabato mattina.
  2. I lampioni sono in stile TLG (tipo City Corner), intendevi forte i pali per i fili dei treni Kevin?...
  3. Jona ti dirò di più, era su Brickset un paio di settimane fa, per un periodo di tempo daranno un Set promozionale, per un altro (se non sbaglio faranno due settimane per il primo e due settimane per il secondo) un secondo Set promozionale, ti allego le immagini nell'odine di uscita: Non aggiungo parole alla "Gioppa" solo perché vado a Messa ogni domenica 8) ...
  4. 200-220euro per un CaféCorner??? MAUAHAHAH!!!MUAHAHAHAH!!!che fantasia ;D Appoggio il pensiero di GianGian (TheBunch! - così va bene?) che dice di prendere il Set una volta che ti piace. Ma a quei tempi la mia paghetta (non so neanche se l'avevo!) non me lo permetteva. Gioppa pensa che uno a Ballabio10 mi ha offerto 450euri per il mio CornerCafé!!! 8)
  5. Il 4558 viaggia suo +100euro in più di quello che l'ho pagato. Il fatto è che ora cerco la 10002, ma davvero costa un patrimonio .
  6. Vi ho risposto a entrambi in privato, non è il caso di renderlo pubblico 8) ...
  7. Eh si...Martedì mi tolgono i punti e se sto bene e Padre Rosco con Frate Dabol_T passano a prendermi darò presente poi se ci sei tu non posso mancare!!! 8)
  8. Nooo Bergum! se ci sei anche teee!!!
  9. Pix

Novità 2012

Luca, adesso non so dalle tue parti a Busto che conigli girano, ma dalle mie parti conigli così (poi con quei occhi da strafatto) non ci sono(!)... ??? A Venezia qualcosa del genere c'è...ma si chiamano "pantegane" 8) ...
  10. Ma un tennista non gioca mai da solo ...idem un calciatore ecc ecc... Quindi prepariamoci a veder anche gli avversari, ma è anche giusto così. Se vuoi fare una MOC con il campo da tennis, che fai, due giocatori uguali? fai il campo da Hockey o da Calcio, tutti con la maglia uguale? Faranno anche il pattinatore artistico maschio, e ripeteranno tanti altri "soggetti simili". Ed è giusto così, ovviamente è un mio parere. Poi è un Business anche non mettere tutte "belle novità" in una o due serie di fila, se no dopo tre uscite chiudi baracche&burattini. Infatti, per la prima volta Playmobil ha copiato TLG...vero Poldo? 8)
  11. Ma se era alto un metro e un c...brick! in quella foto mi sono dovuto abbassare!!! 8) [edit: stiamo andando un pò OT, vero? :-\ Giuliano]
  12. Io so darvi una risposta dopo Martedì che mi tolgono i punti...nel caso rimane sempre il problema del Taxi. Ps.: Marke rubami ancora la faccina che fuma a fine post e ti brickizzo le gambe...
  13. Questo post faceva parte forse dei più letti del vecchio Forum ed è anche il prologo di questo post (Link) inserito poco tempo fa'. Così ho deciso di riscriverlo magari dando il via a vostri racconti più o meno simili... Gennaio 2010 Finalmente dopo due settimane mi è arrivato. Metroliner 10001 MISB, nuovo di pacca... Ma ora il grande dubbio: aprire o non aprire?!?!?!Ma penso che alla fine la aprirò
  14. Magari può essere di spunto (se non l'hanno già vista) per i nostri amici Romani: Galleria Brickshelf: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=481254
  15. Pix

Novità 2012

Ecco un nuovo pezzo che non avevo ancora visto, presente nei Set Cars...double slope? che dici Poldo?
  16. Pix

Novità 2012

Strano eppure lo avevo visto! interessate comunque come hanno sviluppato il tema in ambito "Forestale Americana"...anche se nei nostri Diorami la vedo dura da inserire...o ci mettiamo tutti a fare alberi da domani... 8)
  17. Pix

Novità 2012

Infatti avevo un leggero dubbio, mm, eh, non sono un esperto di N-GO, chiedo venia 8)
  18. Pix

Novità 2012

Magari su questo Poldo mi urla dietro come l'altra sera (ahahah) ma anche questo è un pezzo nuovo o sbaglio? lo specchietto con il plate round 1x1 che fa da torcia...ma ho qualche dubbio su questo.
  19. Si ma Andrea, devi nasconderle anche in qualche bella casettina 8)
  20. Pix

Novità 2012

Ok, ma se usano un programma 3D ogni "pezzo" è una "parte" e l'insieme di tutto è formato da più parti, al momento che lanci i render, se il bicchiere è formato da due parti, la linea che li delimita si dovrebbe vedere. Almeno...da me è così...
  21. TLG ha capito che è un vero Business, probabilmente continueranno finché non avranno idee...anche se la vedo dura, con tutte le idee che gli AFOL's gli hanno dato poco più di 6mesi fa...
  22. Pix

Novità 2012

Dici Poldo? ma non si vede la linea di giunzione...mmm...
  23. Pix

Novità 2012

Non è una novità, visto che è un set in promozione/regalo negli USA e UK...ma il bicchiere sopra al camino, è nuovo o sbaglio?
  24. Dalla serie 5 il prezzo passa a 2,49
  25. La cinque è in vendita da fine Agosto,la sei sarà nei negozi a inizio 2012, mentre la sette sarà in vendita prima delle vacanze estive (se non erro).
  • Crea nuovo...