-
Contenuti
466 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vecchio mattone
-
Anche gli altri diorami... bellissimi...
-
Molto più simpatici...
-
TLG: I risultati del primo semestre fiscale 2017
vecchio mattone ha risposto al topic di GianCann in Notizie The LEGO Group
I manager sono profumatamente pagati per accorgersi in tempo, sono loro i responsabili dei vari disastri, ma se ne vanno sempre con sontuose buonuscite... -
Mah, secondo me il vecchio patriarca Ole non lo avrebbe fatto, ma il suo era un altro mondo, più umano... -
Il bello (?) del capitalismo: va tutto bene, ci guadagno io, va male (per colpa mai) pagano i lavoratori... -
-
E' in facendo, diventerà il banner che mister Ten porterà sopra la testa, per questo ha tutte e due le braccia verso l'alto.
-
-
Ahh... capito... grazie!
-
-
Sa di LEGO, questo cercavo. Per completarlo sono responsabili anche le Poste...
-
Occasioni di acquisto con sconti importanti?
vecchio mattone ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Da collezionista principalmente di militaria (e di giocattoli anni 60) posso dire di non aver mai comprato (se non all'inizio) degli oggetti per fare un investimento o per rivenderli a prezzi maggiorati (è già tanto se vendendo qualcosa ho recuperato la spesa fatta). Ho sempre comprato (e speso anche parecchio) per il piacere di avere un determinato oggetto, meglio se funzionale alla mia raccolta, ma non necessariamente. I LEGO sono la mia risposta attuale alla depressione, meglio spendere in mattoncini che in medicine. -
Cercherò di trovare un giusto mezzo tra la gioia contenuta nei LEGO e la cupezza di una struttura militare come un castello (anche se è un castello giallo).
-
Di tutto di più, anche piante, erba, staccionate, minifig di civili e di militari... cercando però di non strafare.
-
-
-
-
-
-
-
Questa torretta si riesce a costruire, ma può stare solo sulla sommità della torre, io vorrei sistemarla a mezza altezza, inserita nel muraglione...
-
Grazie, è un'idea...
-
Si, grazie, certamente, ma come faccio a far coincidere i 90° dell'angolo della torre con i 45° dello torretta a sburto?
-
Spettacolare!
-
https://video.repubblica.it/socialnews/il-sogno-diventa-realta-designer-per-LEGO-a-9-anni/283568/284180?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P6-S1.4-T1