Jump to content

Carlo Biscotti

Utente ItLUG
  • Content Count

6
  • Last visited

About Carlo Biscotti

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Castle, Minifigures, Star wars
  1. Questa modifica è molto utile, anche se si può dire che siano praticamente due pezzi diversi, il primo facilmente rimovibile, come per esempio nel set 3661, dove l'ho visto la prima volta, e viene utilizzato come tetto del furgone, si può facilmente rimuovere per rendere giocabile l'interno.
  2. Grazie Pix! E liberi di usare l'idea naturalmente.
  3. Ho creato un lampione e ho pensato di condividerlo qui, si può usare nelle moc town o nei diorami. Ho creato anche una scala. Li presento qua con una piccola vignetta: http://www.mocpages.com/moc.php/325419
  4. Fantastico! davvero un bellissimo lavoro, è un diorama molto ricco e dettagliato, complimenti. Sono appassionato anche io del tema castle e immergersi nelle foto a schermo interno è un'esperienza notevole! (potreste anche inserire sulle foto di flickr i link alle gallerie delle varie moc presenti nel diorama). Mi permetto di dare anche due consigli: la muraglia in legno secondo me soffoca il villaggio che è all'interno (andrebbe bene anche più bassa vista l'altezza delle case); e la foresta mi piacerebbe più fitta (magari lasciando anche più spazio libero se non si hanno a disposizione al
  5. Molto elegante, complimenti, e belle foto (a proposito, cosa hai usato come base e parete bianca?). Anche la scelta dell'albero di trasmissione mi sembra molto originale. Un vero ritorno agli anni 80!
  6. Vedere gigantesche e fantastiche moc in rete può un pò demoralizzare, ma bisogna capire che quelli sono i frutti di una lunga esperienza, di tanto tempo passato a costruire, a provare e riprovare, ad apprendere e scambiarsi conoscenze. E' come guardare l'opera di un bravo artigiano, dietro ci sono anni di lavoro, attitudine e passione, e non si può pensare di raggiungere lo stesso risultato con facilità. Se non si parla di moc fuori dal comune per bravura e dimensione (poichè non è il mio caso ) si può dire che non ci sono tecniche ottimali, ognuno costruisce secondo le proprie attitudini
  • Create New...